No gli ultras a Lucca.Il gesto di una minoranza ha penalizzato la maggior parte degli sportivi viareggini,Il Commento della societa'.

Attualità 0

In merito alle ultime emanazioni in materia di sicurezza degli stadi che hanno portato al divieto di trasferta per il tifo organizzato limitatamente alla partita di ritorno di Coppa Italia in programma a Lucca mercoledì 28 p.v., l’FC Esperia Viareggio srl esprime rammarico per i provvedimenti riguardanti i propri sostenitori.



L’atteggiamento generale della tifoseria viareggina è da tempo riconducibile ad un ambito nei limiti della correttezza e civiltà; un’ulteriore testimonianza ne è il fatto che la nostra società da quasi un anno non è oggetto di alcun provvedimento disciplinare.


Gli atti avvenuti nel corso del derby di andata riferiti dalla Prefettura (provocazioni e lancio di oggetti contundenti contro la tifoseria ospite), verificatisi oltremodo nel delicato contesto nazionale, hanno conseguentemente portato le Autorità a questo tipo di determinazione.


Purtroppo il gesto di una minoranza ha penalizzato la maggior parte degli sportivi viareggini, non contribuendo certamente a rendere un’immagine positiva della nostra città.

Nel dettaglio si informa che per la partita del 28 il settore ospiti rimarrà chiuso, sarà possibile acquistare singolarmente i biglietti nominativi solo a Lucca esibendo documento d’identità.

FC Esperia Viareggio srl

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105561358

Torna su