Inaugura domani il negozio Guess più grande d'Europa nella nuova ala nord della Galleria Nettuno

Attualità 0

Dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alla ristrutturazuone della Galleria Nettuno, riprodotta secondo la struttura originaria del 1919, aprirà domani, l'ala nord della Galleria , pronta ad ospitare il negozio Guess più grande d'Europa.

Un megastore di 850 metri quadrati di superficie con ben 14 vetrine.

Il negozio, sicuramente invidiato, ospiterà le linee "Handbags & Footwear" capi della "Guess Watches" e "Gc watches" e ancora Guess Jeans donna, o abbigliamenti della Denim Gallery per non dimenticare i coloratissimi vestiti per tutti i bambini della collezione Guess Kidds.

Tutti i visitatori, potranno anche ammirare il fantastico panorama dalla terrazza del megastore.

L'ala nord, sul lato verso mare, ospiterà in un secondo momento altre 8 vetrine e altrettante attività commerciali che si andranno ad aggiungere ai negozi Benetton già presenti nell'ala sud.

Il progetto di ristrutturazione della Galleria Nettuno è stato realizzato dall'architetto Stefano Montemagni con la collaborazione dell'architetto Riccardo Pieraccini, dopo un lungo e minuzioso lavoro di studio al quale hanno preso parte tecnici comunali e il personale della sopraintendenza dei beni culturali, fino ad ottenere una struttura molto simile a quella di legno originaria realizzata dei fratelli Jamoretti e distrutta a causa di un incendio.

I lavori che stanno riguardando l'intera area, saranno completati a Primavera con la realizzazione di una nuova pavimentazione della Via Duse utilizzando pietra Travertino,l'installazione di panchine lungo quel tratto di strada, l'eliminazione di marciapiedi e l'abbellimento dell'earea con due file di palmette.

Fernando Talamoni conclude commentando "La speranza è quella di portare a conclusione tutti gli interventi nella primavera del prossimo anno, in modo da dare un nuovo aspetto a un tratto di Passeggiata che fa parte della storia della nostra città."


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105568731

Torna su