Tutto pronto per la consegna del Premio Internazionale Atorn a Gian Luigi Gessa, per la Ricerca, e Giorgio Panariello per la Solidarietà

Sanità 0

Tutto pronto per la consegna del Premio Internazionale Atorn, in programma domenica 6 aprile nell'atrio dell'Ospedale “Versilia” di Lido di Camaiore.

A ritirare i prestigiosi riconoscimenti saranno Gian Luigi Gessa, per la Ricerca, e Giorgio Panariello per la Solidarietà che nell'albo d'oro affianca il suo nome a quello dei Andrea Bocelli, premiato nel 2006 e presente alla cerimonia.

Considerando l'importanza dell'evento ed il richiamo degli ospiti, l'Azienda USL12 ha predisposto tutta una serie di interventi organizzativi e logistici per garantire la massima accoglienza ai presenti.
A tal proposito è previsto, nel caso di un massiccio afflusso di persone e di un esaurimento di posti nei parcheggi, il blocco di accesso alle auto che, in questo caso, dovranno essere parcheggiate nelle zone limitrofe alla struttura ospedaliera.

La cerimonia si svolgerà nella parte destra dell'atrio dove saranno sistemate le pedane e le sedie riservate alle autorità, agli ospiti, agli artisti e ai componenti del Comitato Scientifico di Atorn. Tutta la parte sinistra, invece, sarà utilizzata per il normale afflusso, in entrata ed in uscita, delle persone che per qualsiasi motivo debbano recarsi in Ospedale.

La Ausl12, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante evento, si scusa preventivamente se, tra le 16.30 e le 18.00 si dovessero verificare piccoli disagi.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105566641

Torna su