Cresce l’attesa per l’arrivo della troupe dei fratelli Vanzina per registrare un episodio del film “Un’estate al mare”.

Attualità 0

Domani (mercoledì) e giovedì i casting al Twiga

Cresce davvero l’attesa a Pietrasanta per la registrazione a Pietrasanta di alcune scene del film dei fratelli Vanzina “Un’estate al mare” che il 27 giugno farà il suo debutto nelle sale cinematografiche.
La troupe e il cast arriveranno infatti il 5 maggio e dal 6 al 10 gireranno in Versilia con una forte prevalenza delle location a Marina di Pietrasanta, in particolare il lungomare, il Twiga Club e il Viola Club sul viale Apua per l’episodio “La Saracinesca”, uno dei 7 che andrà a comporre la pellicola.
Intanto domani (mercoledì) e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 18,30 sono previsti i casting al Twiga Club di viale Roma n.2 a Marina di Pietrasanta.
E’ previsto già un grande afflusso di partecipanti dato che l’ufficio di collocamento negli ultimi giorni ha registrato più di 1000 iscrizioni.
Infatti per proporsi sarà necessario presentarsi al Twiga muniti di una fotocopia A4 che comprenda:
-copia del tagliando di iscrizione alle liste di collocamento come ‘generico cinema’
-copia codice fiscale
-copia documento di identità
Per effettuare la selezione verrà scattata una foto ad ogni partecipante.

Gli organizzatori hanno deciso che saranno circa 350 le persone che verranno selezionate. Gli organizzatori sono a caccia di ragazzi e ragazze di bell’aspetto (necessariamente maggiorenni) oltre a donne e uomini dai 40 ai 60 anni con un look molto curato e distinto. La maggior parte delle persone (circa 40) verranno destinate per la registrazione di ciak sulla spiaggia del Twiga durante il giorno e altrettante dovranno calarsi nei panni di clienti del locale nella sua veste by night (già individuati camerieri, cubiste, body guard e dj che saranno messi a disposizione dal Twiga Club). Le altre persone selezionate ai casting saranno utili per impersonare un gruppo di tifosi della Fiorentina (circa 10) al Viola Club di viale Apua a Pietrasanta, clienti dell’Hotel Imperiale di Forte dei Marmi (10 persone), passanti sul lungomare oltre a turisti di passaggio in bici (circa 15 persone), infermieri e passanti per una scena di pronto soccorso prevista di fronte alla Croce Verde del Forte. Gli organizzatori sono anche alla ricerca di fisicità specifiche per: 1 play boy, un tipo atletico e pelato, una ragazza mora molto alta, 1 tipo con un look similare a Massimo Moratti (parlante).

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105564418

Torna su