I Balneari di Lido di Camaiore sono favorevoli a realizzare pacchetti vacanze. Per il momento investono sulle loro strutture

Attualità 0

E' positivo l'atteggiamento dei titolari degli stabilimenti balneari che fanno parte dell'Associazione Balneari Lido di Camaiore che continuano ad investire nella loro struttura arricchendo l'offerta ai villeggianti.

D'altro canto, c'è ancora molto da fare per sviluppare un intesa con gli albergatori che permetta la realizzazione di pacchetti turistici più economici.

Il Presidente dell' Associazione Balneari, Luca Petrucci, sottolinea l'importanza dell'investimento di almeno il 10% degli associalti che sono intervenuti alla realizzazione di importanti strutture.

"Tutti i bagni saranno comunque pronti ad avviare la loro stagione estiva nel weekend del 25 aprile prossimo."

Ma guardando al futuro, il presidente dell'Associazione composta da quasi 100 attività, sottolinea la necessità di dover affinare l'offerta dei 'pacchetti vacanze' bagno-alberghi che nella nostra zona stenta a decollare quando in altre località turistiche è una formula vincente.

"Noi siamo disponibili ad aprire una trattativa con gli albergatori" commenta Petrucci, "per mirare a turisti provenienti non solo dalle provincie legate alla Firenze-Mare ma anche dal Veneto, Emilia Romagna e tutto il Nord Italia."

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105563205

Torna su