“Dopo 14 anni di tiste e disastrosa amministrazione di centrosinistra, per i viareggini e i torrelaghesi è giunta l'ora di voltar pagina”. Luca Lunardini

Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini 0

“Dopo 14 anni di tiste e disastrosa amministrazione di centrosinistra, per i viareggini e i torrelaghesi è giunta l'ora di voltar pagina”.

E' l'appello del candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini, pronto ad affrontare il rush finale pre-elettorale con una nuova girandola di incontri, portati avanti quotidianamente da più di due mesi. Venerdì mattina inizierà il suo lungo tour al Marco Polo per confrontarsi con un gruppo di professionisti e succesivamente si recherà al mercato di Torre del lago.

Nel primo pomeriggio incontrerà invece rappresentanti dell'associazione industriali, mentre alle 17,30 sarà al Balena per la festa di chiusura della campagna elettorale insieme a tutti i candidati del Popolo delle libertà per la Camera e il Senato, provenienti da tutta la Toscana. Il tempo di un buffet e alle 21 partirà il corteo per le strade della città, fino a raggiungere piazza del Popolo, a Torre del lago, per un comizio con le 6 liste che sostengono la sua candidatura.

“Mi sia consentito un ultimo appello ai viareggini e ai torrelaghesi: dopo 14 anni di triste e disastrosa amministrazione, la città è pronta a cambiare. Con l'ampia e omogenea coalizione che mi sostiene, credo di rappresentare un concreto e trasparente mezzo per aiutare i viareggini a voltare pagina”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105562162

Torna su