30.000 euro lordi annui, il costo della consulenza di Pierluigi Stefani alla Fondazione Carnevale

Carnevale 7

Pier Luigi Stefani, come già annunciato, sarà il nuovo consulente della Fondazione Carnevale.

L'obbiettivo primario della collaborazione sarà quello di maggior coordinamento degli eventi della Cittadella del Carnevale e un incremento di fatturato di più del 10% rispetto al bilancio del 2008.

Per l'attività di ricerca sponsor e organizzazione, piuttosto che di ricerca spettacoli, Stefani riceverà 30 mila euro lordi l'anno suddivisa in mensilità oltre al 10% dei costi di ciascuna manifestazione "coperti in termini economici e finanziari(riscossi)"

7 commenti

  1. carola sabato 25 ottobre 2008 alle 17:49:41

    Quanto all'amore per il carnevale,perdonatemi il cinismo,ma quando ci sono dei soldi di mezzo va a farsi benedire.Comunque sono d'accordo,occuparsi di carnevale,dai membri della fondazione agli stessi costruttori,é-o dovrebbe essere,talmente appagante di per sé,creativo e soddisfacente da non richiedere nient'altro che un simbolico rimborso spese.Temo che il carnevale di Viareggio sparirebbe da un giorno all'altro.

  2. carola venerdì 24 ottobre 2008 alle 22:39:41

    A parte il fatto che si puo' essere idioti e laureati contemporaneamente,non c'era,credo, nessun bisogno di un nuovo consulente esterno,soprattutto in periodi di vacche magre come questo che stiamo vivendo.

  3. Giuseppe mercoledì 22 ottobre 2008 alle 08:39:09

    vedo che non sono il solo a pensarla cosi...
    non so se il "consulente" abbia o meno lauree o sia un idiota, ma in questo periodo di "recessione" bisognerebbe RISPARMIARE su tutto !!!
    Se una persona si prende l'impegno di essere consigliere in Fondazione lo dovrebbe fare perchè ama il carnevale e non perchè riceve un rimborso.
    AMATE IL CARNEVALE SI O NO ???

  4. luca mercoledì 22 ottobre 2008 alle 00:22:13

    ma ci prendono in giro? non hanno appena detto che non hanno i soldi per pagare gli stipendi, e danno 30000 euro al primo idiota per fare una consulenza???
    MI DITE SE QUESTO PERSONAGGIO HA ALMENO UNA LAUREA VERA IN UN'UNIVERSITA' SERIA (NON LAUREE DI CARTONE) , QUANTE E QUALI LINGUE PARLA , O E' IL SOLITO IGNORANTE MEZZO ANALFABETA AMICO DEI POLTICI???
    (anche io ero contrario alla vecchia giunta)

  5. Andréa - ALLA FOA!!! martedì 21 ottobre 2008 alle 22:56:16

    ...anch'io non amavo la vecchia gestione, ma tante mosse mi fanno rimpiangere persino il Tofanelli!

  6. Andréa - ALLA FOA!!! martedì 21 ottobre 2008 alle 22:55:05

    O Giuseppe (del commento n.1) è possibile sì: il Nuovo PSI è come il vecchio!
    Piuttosto mi chiedo come possa Lunardini e Maglione lamentarsi dei bilanci quando si buttano via 30.000 euro per una funzione che potrebbero - come giustamente dici te - sviluppare i consiglieri di Fondazione.

  7. Giuseppe martedì 21 ottobre 2008 alle 17:59:56

    ciao a tutti
    ma possibile che con 14 rappresentanti in Consiglio di indirizzo e 6 nel Consiglio di amministrazione (oltre al Presidente) serva un altro collaboratore "esterno" per prendere decisioni ???
    segnalo che non amavo la precedente "fondazione"

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105562845

Torna su