Dal 10 gennaio in vendita le bandiere ufficiali del Carnevale di Viareggio 2009

Carnevale 1

Da anni il Carnevale di Viareggio ha scelto di sposare la causa della solidarietà e lo ha fatto attraverso un sostegno costante a Telethon. A partire dall'anno scorso, tale sostegno si è esercitato anche attraverso la vendita delle bandiere ufficiali della manifestazione, organizzata dall'azienda VuGi con la collaborazione di molti esercizi commerciali di Viareggio, e parte del ricavato è stato destinato alla predetta associazione (sul totale venduto di n°2672 bandiere grandi e n°2906 bandiere piccole, è stata devoluta a Telethon una somma di ? 4.125,00).

Supporto fondamentale all'iniziativa è stato fornito da tutti gli esercizi che hanno, tramite la loro rete vendita, deciso di impegnarsi nella distribuzione dei gadgets e per la distribuzione delle bandiere ufficiali 2009 si aspettano anche nuove adesioni per incentivare una risposta, che potrà sicuramente contare sul sostegno e la partecipazione di tutta la città di Viareggio.

La campagna di vendita per l'edizione 2009 prenderà il via nel giorno Sabato 10 gennaio 2009. Ogni esercizio che aderirà a tale promozione verrà fornito di bandiere grandi (140x100 cm) e piccole (42x30 cm), in quantità da concordare, e locandine da affiggere con la descrizione della campagna di vendita.

1 commento

  1. Andréa - ALLA FOA!!! domenica 11 gennaio 2009 alle 22:20:18

    Saranno anco ufficiali (come lo erino un anno fa, quando allora il "Tofanelli rubò l'idea a' Ccarnevalari"), ma per me la meglio è la Burlamacca de' Ccarnevalari.
    A pproposito: vest'anno sarà 'n distribuzzione? Ce n'ho uno stòcche, ma ne ripiglierei valcuna volentieri, anco perché il loro ricavato andava tutto 'm beneficenza.
    A Telethon già ci penzin la Carlucci e Ffrizzi...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105488368

Torna su