Venerdì 23 gennaio esce il nuovo cd di Gianluca Domenici: una giornata con festa e presentazione.

Carnevale 0

Esce "Ma me la dai... la Maschera?", il nuovo CD di Gianluca Domenici con 11 canzoni salmastrose: venerdì 23 gennaio presentazione con spettacolo a "Il Convivio" (Lido di Camaiore)

Dopo i successi del precedente "Dal Samba del Viareggino al Mambo del Lucchese", esce "Ma me la dai... la Maschera?", il CD di Gianluca Domenici con nuovissime canzoni "salmastrose" che parlano di Viareggio, del suo mare e, soprattutto, del suo Carnevale.

Domenici, inventore del tormentone "Delafia" che ogni anno fa muovere migliaia di giovani in occasione delle feste di Carnevale, dopo 5 anni di silenzio si presenta con spassosi brani (6 inediti e 5 remix già contenuti nel precedente "Potta Miè") tutti da ballare.

Nel corso di un'intera giornata-evento il nuovo CD verrà presentato a stampa e autorità, nonché al nutrito pubblico di bambini e di carnevalari.

Vediamo nel dettaglio il programma della presentazione ufficiale, che si svolgerà (a ingresso libero) a "Il Convivio" di Lido di Camaiore.

Ore 16.30/18.00
"Canzoni salmastrose per i più piccoli"
Gianluca Domenici accoglierà tutti i bambini al pianoforte e canterà i suoi vecchi successi: da "Delafia" al "Mambo del Lucchese", dal "Samba del Viareggino" alla "Muchera". Sui 3 maxischermi sarà proiettato "Delafia Che Video!", il divertente videoclip con i tre vecchi successi: "Potta Miè", "Il Mambo del Lucchese" e "Delafia". Poi Domenici e altri cantanti presenteranno le nuove canzoni contenute nel CD "Ma me la dai... la Maschera?".
All'interno del locale l'autore potrà autografare le copie dei dischi acquistati e, eccezionalmente per questo pomeriggio, per ogni CD sarà dato in omaggio il DVD "Delafia che Video!". Non mancheranno ospiti, sorprese e animazione. E per rendere tutto più dolce... ecco la merenda offerta ai bambini dal Convivio: pane e Nutella per tutti!

Ore 20.30
"Delafia che cena viareggina!"
Prima dello spettacolo, cena a tema rigorosamente viareggina (non mancheranno paranza, coltellacci e scarpaccia) e vini serviti dai sommelier dello S.V.I.C.A.T. con il celebre abbinamento cacciucco e Bonarda (la cena costa 30,00 euro tutto compreso).

Ore 22.15
"Ma me la dai... la Maschera?": spettacolo di presentazione del CD La presentazione ufficiale del CD a stampa, autorità e numerosi carnevalari andrà in scena con l'esecuzione delle canzoni salmastrose proposte dal vivo dai vari cantanti. A partire da Claudio Morganti, il celebre capo-comico della Compagnia Burlamacco 81, che eseguirà il brano "Difetto di Pronuncia" duettando con lo "striminzito lucchese" Alessandro Bonuccelli. Reduce dalla tournée in Canada a fianco di Giorgio Panariello, sarà poi la volta del pazzo pianista Dino Mancino con il brano "Mi voi ti vò" (la Danza del Bacio) e di Max Farnocchia con la canzone che dà il titolo al CD, ovvero "Ma me la dai... la Maschera?". Poi ancora Sabrina Marchetti in "Un mondo a colori" e altri ospiti che impreziosiranno la serata con gag e musica. Gianluca Domenici, infine, proporrà dal vivo i suoi vecchi successi ed i nuovi brani, tra cui, uno struggente lento dal titolo "Il mare d'inverno a Viareggio".
L'ingresso alla serata è libero.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105492484

Torna su