Il Sindaco di Camaiore Bertola chiede la cacciata di Alessandro Santini dalla Fondazione Carnevale. Maglione replica: Non intendo rinuciare ad Alessandro nè prima nè dopo il Carnevale

Carnevale 7

Il sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola torna all'attacco di Alessandro Santini e ne chiede la cacciata da palazzo delle Muse.

"Credo sia un problema tra sindaci - questo il pensiero del Presidente della Fondazione Carnevale Nanni Maglione. "Alla vigilia del Carnevale - afferma Magione - non cambierei nessuno, nemmeno il più inetto dei miei collaboratori. Figuriamoci Alessandro Santini, che è un ragazzo d'oro, pieno di idee innovative e molte valide, e che oltre a darsi un gran da fare ha lavorato molto bene".

Insomma Santini resta: "Non intendo rinuciare ad Alessandro nè prima nè dopo il Carnevale - sottolinea la massima carica del Carnevale di Viareggio. Quanto alla querelle politica made in Camaiore " il sindaco Luca Lunardini saprà trovare la risposta giusta da dare a Bertola".

Letizia Tassinari

7 commenti

  1. Maurio domenica 18 gennaio 2009 alle 10:45:43

    Approvo e sottoscrivo quanto detto da Giuseppe.
    Se Santini era entrato nella Fondazione come rappesentante del Comune di Camaiore nominato da Bertola, allo stesso modo può essere rimosso qualora perda la fiducia di chi lo aveva incaricato. Santini stesso dovrebbe dimettersi sapendo che è stato sfiduciato dall'incarico che gli fu affidato (o almeno io farei così).
    Se poi realmente è così innovativo e importante sicuramente ci saranno amministrazioni che aspetteranno di accoglierlo regolarmente a braccia aperte.

  2. massimo sabato 17 gennaio 2009 alle 16:09:53

    io ne vorrei avere di Santini: ha risollevato Lido di Camaiore (quest'anno vedremo chi lo sostituirà). Diciamoci
    la verità,siamo abituati a politici che taroccano che strizzano l'occhio e che fanno poco e quel che fanno lo fanno solo per i propri interessi. Continuiamo così tanto,
    specie Viareggio, peggio di cosìèdifficile fare

  3. SANTINI VATTENE giovedì 15 gennaio 2009 alle 21:49:04

    beh santini rappresenta benissimo il pdl....è ovunque ,,....direi che gli manca solo l incarico di "stalliere di arcore".....d altra parte....rispecchia benissimo il suo partito....un vero mafioso....che se lo riprenda camaiore....anzi che lo porti via la sea....RIFIUTO ORGANICO

  4. maurizio giovedì 15 gennaio 2009 alle 18:33:15

    riprendetevi pure il santini e vi si regala anche maglione........di due non ne fanno uno!!!!!!!!povero carnevale e poveri noi

  5. Giuseppe giovedì 15 gennaio 2009 alle 13:43:35

    Stefania non è questione di tenere i piedi in 40 staffe, ma
    potrà essere sempre utile alla Fondazione prendendo il posto nella stessa riservato al Comune di Viareggio.
    Il Comune di Camaiore finanziando la Fondazione ha diritto ad un posto in consiglio e questo non può adesso essere ricoperto da Santini !!!
    Faccio presente comunque che sono grato a Alessandro per aver "risollevato" il turismo di Lido e Camaiore.

  6. stefania giovedì 15 gennaio 2009 alle 13:38:28

    ben detto giuseppe! Alessandro deve lasciare posto a qualcuno di camaiore. Alessandro è come il prezzemolo, dappertutto, bisogna fare delle scelte nella vita, non si può tenere i piedi in 40 staffe.

  7. Giuseppe giovedì 15 gennaio 2009 alle 13:35:16

    ciao a tutti
    Santini è stato e sarà un personaggio importante per il Carnevale di Viareggio, ma la sua posizione all'interno della Fondazione come rappresentante del Comune di Camaiore non ho più senzo di essere, visto che non fa più parte dell'amministrazione camaiorese ma esclusivamente di quella viareggina. Non è un problema che Lunardini deve risolvere, è una questione di REGOLARITA' delle cariche in Fondazione.
    Ci sarà posto per Alessandro in altra maniera, ma deve lasciare LIBERO il posto del rappresentante di Camaiore !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489565

Torna su