Al Beach Stadium di Viareggio arriva il Beach Tennis Master Tour 2009

Beach Soccer 0

Il Beach Stadium di Viareggio ospiterà a partire da questa sera venerdì 17 luglio fino al 19 luglio un evento di grande spessore a livello Nazionale e Mondiale:il BTM TOUR, torneo Nazionale di Beach Tennis presenziato e ideato da Massimo Caputi al quale parteciperanno i migliori giocatori Nazionali della disciplina, tutti e tre i giorni dalle 20,00 alle 24,00.

Proprio a Viareggio, Il BTM tour disputerà la seconda tappa valida per il Beach Tennis Master Tour 2009.

Attesi atleti di primo livello, presenze dall'estero, grande numero di spettatori per l'evento itinerante del Beach Tennis Master Tour che sarà caratterizzato quest'anno da ingredienti quali passione, divertimento e tanto spettacolo.

Grandissima è l'aspettativa per questa tappa, data la grande affluenza di iscrizione ricevute fino ad oggi. Per la prima volta nel tour, questa sera, venerdì 17 luglio, si disputerà un torneo di presentazione dell'evento in notturna.

Le fasi eliminatorie verranno disputate Sabato e Domenica in diurna al Bagno Arizona.

Vedi il programma completo del BEACH STADIUM

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105201345

Torna su