Si conclude la seconda tappa del BTM tour che ha visto tra i partecipanti i migliori giocatori al Mondo di Beach tennis

Beach Soccer 0

Si conclude la seconda tappa del BTM tour che si è svolta a Viareggio (LU) presso il bagno Arizona in diurna e il Beach Stadium Matteo Valenti in notturna, con la finale dell’Open maschile disputata proprio all'interno del Beach Stadium allestito dalla Frame Events, che ha visto trionfare la coppia Tazzari – Calbucci su Berardi – Ercoli con il risultato di 6-4/6-4.
Nell’Open femminile ad imporsi sulle avversarie ancora la coppia tarantina, campione del mondo, composta da Rossella Stefanelli e Simona Briganti che ha superato in finalissima la coppia Storari – De Marco con il risultato di 7-5/6-2. La coppia tarantina ha eliminato ai quarti di finale la coppia composta da Laura Olivieri e Mara Santangelo al tie-break del terzo set.

Hanno partecipato alla tappa del BTM TOUR di Viareggio i migliori giocatori al Mondo di Beach Tennis,oltre 50 le coppie iscritte, fra uomini e donne.

L'evento sarà trasmesso da SKY SUPER TENNIS canale 224 di SKY, lunedì sera alle 22.30 e Mercoledì pomeriggio alle 16.30 varie repliche tutti i giorni seguenti della settimana. .

L'organizzazione dell'evento è stata curata dalla Frame Events snc in collaborazione con lo stabilimento balneare Arizona e la Viareggio Beach Tennis. Sia il Beach Stadium di Viareggio che lo Stabilimento Balneare Arizona hanno garantito la perfetta riuscita dell'evento, che è senza orma di dubbio il più importante al Mondo fra i tornei di Beach tennis.

Rivelazione del torneo la coppia Viareggina Paulicchi - Brunelli si è classificata fra le prime 4 coppie, dando del filo da torcere ai mostri sacri della disciplina.

Risultati Open Femminile

Stefanelli – Briganti
Storari – De Marco
Tisci – Gennari e Belli – D’Ambrosi

Risultati Open Maschile

Tazzari - Calbucci
Berardi - Ercoli
Meliconi – Cozzari e Paulicchi - Brunelli

MERCOLEDì 22 E GIOVEDì 23 AL BEACH STADIUM DI VIAREGGIO ANCORA ALTRO MASSIMO APPUNTAMENTO DI SPORT : IL KING OF THE BEACH torneo di beach volley trasmesso da Sky Sport 2.

Questi gli atleti che parteciperanno alla 2 giorni Viareggina organizzata dalla Frame Events a partire dalle 17e30 del Mercoledì: EUGENIO AMORE, RICCARDO FENILI, FABIO GALLI, ANDREA TOMATIS, MAURO MERCANTI, GINLUCA CASADEI, PAOLO FICOSECCO, RODOLFO CAVALIERI, ANDREA RAFFAELLI, GIORGIO ZAULI, GIORGIO DOMENGHINI, MARCO MALAVOLTA .Per il femminile esibizione della coppia CACCIATORI - GENOVESI.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472038

Torna su