Maurizia Cacciatori scenderà in campo sulla sabbia del Beach Stadium - Marina di Levante

Beach Soccer 0

Sarà Maurizia Cacciatori la Guest Star ex nazionale italiana nonché naufraga dell’Isola dei Famosi a scendere in campo alla Beach Arena in coppia con l’amica toscana Simona Genovesi nell’esibizione che accompagna tutte le tappe del King of the Beach.

Maurizia sarà in campo giovedì sera alle 22 prima della finalissima.
Uno spettacolo da non perdere che vedrà in campo atleti di fama internazionale come Eugenio Amore, Riccardo Fenili, Mario Marolda, Andrea Raffaelli, Fabio Galli, Paolo Ficosecco, Fosco Cicola, Gianluca Casadei, Giorgio Zauli, Marco Malavolta, Carmelo Mazza, Andrea Mercanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105200936

Torna su