Panicucci replica a De Giorgi: " Ritengo assolutamente fuori luogo l'iniziativa 'Tanti Baci' "

Torre del Lago 16

Ritengo assolutamente fuori luogo l'iniziativa del Kiss in "Tanti Baci" organizzato presso la spiaggia della Lecciona di Torre del Lago.

Più di una volta infatti, quest'estate, si è tentato di mettere in cattiva luce l'immagine di una regione che invece da anni ha accettato e tollerato la forte presenza della comunità lgbt.

Iniziative come queste tentano di richiamare l'attenzione su problemi non realmente esistenti.

Si rischia di dare dunque al pubblico un'immagine negativa della Versilia tacciandola di omofobia o intolleranza.

Anche altri avvenimenti di una certa rilevanza che hanno interessato l'opinione pubblica quest'estate non hanno ancora trovato una effettiva corrispondenza con fatti realmente accaduti, pare infatti che i protagonisti della vicenda si siano magicamente volatilizzati.

Gettare ombre negative sulla Versilia rischia inoltre di danneggiare un'economia quest'estate già sofferente, spostando l'interesse della clientela su zone altrettanto gayfriendly ma in altre regioni.

Da organizzatore di eventi lgbt, ed attivista per i diritti degli omosessuali da anni, dubito che quest'estate si stia realmente verificando quest'inversione negativa.

Spero che tutto questo impegno da parte del sig. De Giorgi e della sig.ra Satariano non abbia un interesse nascosto, quale ad esempio quello di accaparrarsi consensi per la gara d'appalto per le spiagge libere del prossimo anno.


Christian Panicucci

16 commenti

  1. pierangelo domenica 22 maggio 2011 alle 19:53:27

    caro partigiano,avevo gia' dubbi sulla tua stabilita' mentale dal nome che proponi,ma poi i tuoi discorsi me ne danno la conferma.PER PRIMA COSA NON HO PARLATO DI UN NUOVO ORDINE DI NATURA POLITICA,SECONDO,COSA PENSI CHE NEI REGIMI COMUNISTI DI UNA VOLTA,URSS IN TESTA, I GAY E LE LESBICHE POTEVANO LIBERAMENTE FARE QUELLO CHE VOLEVANO E CHE TU AUSPICHI? I GULAG E LE PRIGIONI ERANO PIENE DI QUESTE PERSONE,QUINDI PENSA A QUELLO CHE VOMITI,IGNORANTONE

  2. Vannolevatidiulo mercoledì 18 agosto 2010 alle 12:13:41

    Ed ecco a voi "malattia della diversita" che diventa businness..finocchi e lesbiche che creano massa e quindi interessi....tutti infornati..si ripulisce la societa' da tutti questi esser difettosi e si ripristina il decoro.

  3. p.andrea sabato 14 agosto 2010 alle 00:31:55

    quoto BinLaden, c'è sotto qualcosa di ben più sporco che non semplici rigurgiti rivoluzionari per la liberalizzazione dei sessi! non è possibile tutto questo casino assurdo per delle cose così umane e normali. tirare sfacciatamente in ballo dei politici che dovrebbero lavorare per il bene di tutti anzichè andare a fare i buffoni sulle spiagge è segno premonitore di manovre grosse e losche, l'attualità ce lo insegna, guardate chi c'è in alto nella politica italiana e fate il giusto confronto.
    P.S. PARTIGIANO SMETTI DI CAMBIARE SEMPRE NICK SE DEVI DIRE LE STRONZATE DI SEMPRE, HAI ROTTO CON LA STORIA DEL FASCISMO, LA CAPPANERA UN SE LA RIMETTERà PIU'NESSUNO CHE VOGLIA GOVERNARE, GUARDA CHE FINE HANNO FATTO QUEI BUFFONI DELLE RONDE NERE!QUINDI UNA VOLTA PER TUTTE SMETTI DE ROMPERK@@O!!!

  4. Livia venerdì 13 agosto 2010 alle 15:23:21

    Mi spiace deluderVi ma il KAMA non c'entra niente con la Domenica MELA GODO, venite a ballare e godetevela anche voi
    qui non c'è da fare lotte c'è solo da divertirsi!
    Ci vuole tolleranza quella che tanti predicano.. ma poi..

  5. bin laden venerdì 13 agosto 2010 alle 14:29:43

    secondo me il problema è uno solo Regina Satariano e Grillini vogliono mettere le mani e già ce ne hanno parecchie sulla spiaggia libera della Lecciona e per questo l'onorevole Sconcia e il P.D. e forse anche la sinistra gli stanno danndo una mano.Per me la spiaggia libera deve essere di tutti e governata con regole di bun senso e pudore cacciando via ogni logica di perversione e gli onorevoli del P.d: e della sinistra sarebbe bene che andassero ad abbracciare e aiutare gli operai nei cantieri invece che dei pervertiti sessuali.

  6. Graziano Hrazzini venerdì 13 agosto 2010 alle 12:17:29

    Non ho mai capito e mai potrò capire l'esternare i propri gusti sessuali. Allora Anche gli eterosessuali,(io sono uno di questi, si, sono uomo e mi piacciono le donne, sono fuori moda?)dovrebbero mettersi a fare atteggiamenti stupidi per dimostrare la loro tendenza? Graziano Grazzini

  7. oh... venerdì 13 agosto 2010 alle 09:45:52

    o partigiano ma che c'entra il fascismo??? sei proprio un coglione.... Io spero che l'italia non torni ne' in mano al fascismo ma neanche al comunismo... sono due movimenti politici vergognosi... però credo che se si continua cosi nel partito democratico vi entreranno trans..mignotte... e allora sì che non vinceranno mai le elezioni... già che a cose normali non li vota piu' nessuno.... Ragazzi se si torna alle elezioni preparatevi perchè vincerà bossi... e allora davvero che gay,lesbiche,ecc... dovranno andare a baciarsi sotto terra!!!!!

  8. anti-omofobo venerdì 13 agosto 2010 alle 09:40:53

    pierangelo se i gay ti fanno schifo,i preti pedofili invece cosa sono?

  9. partigiano venerdì 13 agosto 2010 alle 08:18:35

    pierangelo, se mai venisse fuori un coglione di pelata memoria che volesse fare una merdata tipo fascismo, sta sicuro che oggi come allora ci sarebbe chi fucila i repubblichini e le camice nere di merda!
    l'italia non sara' mai piu' in mano a nessun fascista di turno.

    fasci al muro!

  10. mayo venerdì 13 agosto 2010 alle 03:37:30

    ....ma va be non so se è una provocazione o altro soltanto che se per anni si portano avanti pensieri sula vita gay poi perchè litighi col tu socio e allora abbandoni tutti i tuoi ideali forse c'è da chiedersi il perchè !!!!
    ti ricordo panicucci che te anni fa facevi la lotta al Kama vicino al tuo locale e ora gli dai una serata in gestione????????

  11. pierangelo venerdì 13 agosto 2010 alle 00:48:03

    caro gayo qui si tratta solo di educazione e rispetto,sia uno eterosessuale o omosessuale o bisessuale, ma purtroppo adesso il rispetto e l'educazione non esistono piu', ci vorrebbe un nuovo ORDINE per risistemare le cose, e purtroppo voi gay fate piu' schifo degli altri

  12. mkm giovedì 12 agosto 2010 alle 23:48:42

    posso dì liberamente che a me fà venire il voltastomaco vedere foto del genere??? devo essere sincero... poi ognuno fà cio' che vuole nella propria vita.. per carità... ognuno pensi con le sue chiappe..

  13. Pallera giovedì 12 agosto 2010 alle 19:09:42

    a gayo un ti incazza per me si possino lecca anche la nicchia, son nicchie loro

  14. GAYO giovedì 12 agosto 2010 alle 18:06:15

    LO SANNO TUTTI CHE IL PANICUCCI AVENDO ROTTO CON IL DE GIORGI ADESSO GLI DA CONTRO SU TUTTO!
    IO CREDO CHE BACIARSI OVUNQUE SIA UN DIRITTO SACROSANTO.
    SE SI BACIANO 2 ETERO NESSUNO ROMPE I COGLIONI, NON VEDO PERCHE' MI DEBBANO ROMPERE I COGLIONI A ME SE MI BACIO CON IL MIO TIPO!
    IO NON MI DO REMORE, QUANDO HO VOGLIA DI STIOCCA' UN BACIO AL MI TOPO GLIELO DO SENZA BADA' DOVE SONO... RISTORANTE, SPIAGGIA, OPPURE OVUNQUE!

  15. p.andrea giovedì 12 agosto 2010 alle 15:55:42

    Arlecchino si confessò burlando...!!! cosa dobbiamo leggere tra le righe sig. Panicucci??

  16. mamas giovedì 12 agosto 2010 alle 14:27:41

    Se nel P.D. e nella sinistra prevarranno personaggi del genere non vinceranno mai le elezioni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489157

Torna su