Panariello, nel suo nuovo spot Wind, promuove il Carnevale di Viareggio!

Carnevale 10

Vedi lo SPOT!

Da ieri, la Wind, uno dei più importanti gestori telefonici nazionali, sta promuovendo in televisione il suo nuovo spot con Vanessa Incontrada e Panariello

Nello spot si vede Giorgio che veste contemporaneamente i panni della Signora Italia e di Naomo insieme Vanessa Incontrada al "Wind Talent".

I tre giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, imitatori e molti altri...
Ma Luigi (ancora Panariello), che proviene dal Brasile, più precisamente da Scandicci, incanta la bella Vanessa per la simpatia...

Luigi decide così di chiamare tutti gli amici del Carnevale di Viareggio !

Il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, entusiasta della grandissima promozione gratuita che Panariello fa al nostro Carnevale, ha commentato " Proporrò il nome di Panariello per il Premio Burlamacco d'Oro 2011 e farò il possibile per invitare i dirigenti della Wind Italia al nostro prossimo Carnevale"

Anche su Youtube lo SPOT che pubblichiamo di seguito:



10 commenti

  1. Massimo Capecchi lunedì 1 novembre 2010 alle 11:29:47

    Non non ci pensa il santini a dirlo in tv, ma almeno uno spot quest'anno si farà e verrà trasmesso sui canali sky,per ora. Almeno a questo c'ha pensato...

  2. roberto domenica 31 ottobre 2010 alle 23:01:35

    e ora che panariello non dice piu' "carnrvale di viareggi" che ci pensa il santini a dirlo in tv?

  3. Snowboy sabato 25 settembre 2010 alle 21:29:50

    Per tutti quelli che hanno raggiunto l'orgasmo quando Panariello a pronunciato il nome VIARENGI.
    Adesso che facciamo????!!! Non facciamo più il carnevale a Viareggio e andiamo tutti a Scandicci?????!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

  4. Massimo Capecchi martedì 14 settembre 2010 alle 10:17:39

    Panariello, dobbiamo proprio ringraziarlo, si. Se non fosse per il buon cuore di chi di viareggio non è ma lo ha più nel cuore dei viareggini stessi, di promozioni del carnevale se ne vedrebbe ben poche. Speriamo veramente che Santini ne sappia trarre insegnamenti e sappia avvalersi dell' occasione.

  5. di sonno sabato 11 settembre 2010 alle 13:00:50

    quanto scena ...quanti discorsi per una parola detta....

  6. il berlusconiano viareggino venerdì 10 settembre 2010 alle 13:26:26

    La promozione dello spot in questione è grandissima,è stato veramente un grande panariello.Viareggio ha bisogno di questo,avesse nominato venezia o cento,sarei diventato una bestia.è DI QUESTE PROMOZIONI CHE VIAREGGIO HA BISOGNO.Spero che la la fondazione di santini si dia da fare per cercare altri spot,magari su reti mediaset,almeno la metà di quelle che fan per cento andrebbe gia bene.

  7. roberto venerdì 10 settembre 2010 alle 09:14:17

    sara poco senza dubbio ma e' sempre una cosa positiva a costo zero, non possiamo lamentarci.
    il presidente santini si sta eccitando un po' troppo, dovrebbe concentrarsi di piu'nel propagandare il nostro carnevale in tutti i paesi europei con feste be organizzate per i nostri vicini e3uropei

  8. il ga venerdì 10 settembre 2010 alle 08:34:02

    Brontoloni Viareggini. non vi va bene mai niente. TUTTO FA !!! TUTTO FA e fa più questo che tante altre cose...dato che la gente le guarda gli spot !!!

  9. Mario venerdì 10 settembre 2010 alle 00:19:50

    CI si accontenta davvero di poco ........

  10. Simone giovedì 9 settembre 2010 alle 23:45:13

    "La grandissima promozione???!!!" ora per aver appena pronunciato Viareggio (anzi Viarengi) si parla di grandissima promozione!!!!!!!!! Siamo veramente messi male.........

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582238

Torna su