Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi

Attualità 3

È avvenuta ieri pomeriggio in Via Garibaldi l'apertura del nuovo ENI Energy Store di Toscana Energia Clienti: lo sportello, operativo a partire da oggi, è il secondo della Provincia dopo quello di Pietrasanta ed offre la possibilità a tutti gli utenti di effettuare qualsiasi tipo di operazione, dalla richiesta di fornitura, alle variazioni contrattuali o qualsiasi altra operazione alternativa alla fornitura di gas.

L'orario di apertura è particolarmente esteso: tutti i giorni dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.50 alle 18.00), ed anche il sabato al mattino dalle 9.00 alle 13.00.
Le offerte e i servizi sono stati studiati per essere vicini ai bisogni delle famiglie, spaziando fra la sostituzione della caldaia, dello scaldabagno e del vecchio piano cottura ad uno con valvole di sicurezza; si potrà richiedere l'installazione di impianti di climatizzazione ed usufruire del servizio completo di manutenzione programmata e straordinaria delle caldaie.

Particolarmente soddisfatto Giuseppe Biamino, Presidente di Toscana Energia Clienti, convinto che la presenza sul territorio debba essere garantita attraverso uno stretto e continuo rapporto col pubblico.
Lo sportello sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.50 alle 18.00), ed anche il sabato al mattino dalle 9.00 alle 13.00.

Altre foto Foto della news

  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi
  • Aperto nuovo ENI Energy Store in via Garibaldi

3 commenti

  1. giulia venerdì 26 luglio 2013 alle 09:42:19

    Sarà anche ...ma un numero di telefono????????? se si cerca su internet non esiste ,non c'è sull'elenco ...almeno come eni --toscana energia eccc... è un uffico misterioso

  2. antonella mercoledì 2 novembre 2011 alle 10:39:40

    Mi sono recata al negozio Energy Store di Viareggio per capire a che punto era la mia richiesta di allaccio contatore presso l'abitazione di Camaiore. La richiesta era stata fatta ad aprile. La mia pratica è stata passata al gestore di rete locale che dovrebbe contattarmi (ma quando???). Il gestore locale da me contattato dice di non avere la pratica e il negozio di Energy Store Viareggio non sa come aiutarmi. Alla fine, dopo due ore e mezzo di mi sento dire che loro non sono ENI ma TOSCANA GAS e se voglio posso avviare una nuova pratica con loro!!!

  3. salvatore cicatiello martedì 1 novembre 2011 alle 21:55:53

    salve sto cercando di inviare il mio curriculum al negozio di eni energi stor in via garibaldi a viareggio per infomazioni in merito al lavoro come agente sono esperto del settore in quanto ancora oggi lavoro con un altro franchising eni ma non riesco a trovare i recapiti se cortesemente potete agliutarmi a rintracciarli o a fornigli i miei recapiti 3921800377

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482331

Torna su