Ben cinque primi posti per "La cieca umanità" di Edoardo Ceragioli

Carnevale 3

Edoardo Ceragioli con "La cieca umanità” conquista nettamente il primo posto per le maschere di gruppo ottenendo ben cinque primi posti dai giurati. Di parere contrario Paolini Fauzia e Fazzini Paolo che hanno posizionato la mascherata al settimo posto.

Molto equilibrata la metà classifica, che va dai 64 punti di Servetto, passando dai 65 di Giorgio Bomberini, per giungere all'ex aequo a 66 punti di Antonio Mastromarino e Adolfo Milazzo.

3 commenti

  1. vinima mercoledì 23 marzo 2011 alle 22:22:10

    Sarò di parte ma Mastromarino a mio avviso meritava almeno il podio. Ad ogni modo credo che la promozione, se non ci saranno sorprese, dovrebbe arrivare per Maggini. Il prossimo anno sarà decisivo!

  2. Valerio martedì 22 marzo 2011 alle 19:33:55

    L'imporante è che Edoardo Ceragioli finalmente ha vinto dopo che in alcuni anni che veniva superato lasciando alcuni dubbi sul metodo di giudizio...
    E' giusto quest'anno che sia stato premiato il suo talento.
    Penso che sarà ancora più visibile quando entrerà a far parte dei carri di 2' Categoria. Spero presto.

  3. Stefano martedì 22 marzo 2011 alle 13:56:43

    Devo dire che a differenza degli altri esaminatori se notate bene Paolini Fauzia e Fazzini Paolo danno sempre voti sincronizzati in tutte le categorie, chissà perchè! mah

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397238

Torna su