Il cinema arriva a Villa Gori, stasera e domani le prime proiezioni

Massarosa 2

Toccherà a "Rango" un godibile film di animazione con protagonista un camaleonte sceriffo in una cittadina western aprire la prima rassegna cinematografica Cinema in Villa a Villa Gori a Stiava.
La rassegna inizierà lunedì 27 giugno per concludersi venerdì 22 luglio con serate a tema.

Ecco il PROGRAMMA:

Lunedì 27 giugno ore 21.30
Il lunedì per bambini & ragazzi
RANGO
di Gore Verbinski, Usa 2011 – 107’
Rango è un camaleonte domestico, abituato a vivere nel suo comodo e tranquillo terrario, che a causa di uno sbandamento dell'auto dei suoi proprietari, si troverà perso in nel mezzo del deserto. Tuttavia, il suo coraggio e la sua voglia di protagonismo lo faranno diventare l'imprevisto eroe di una cittadina del West chiamata Dirt...
Un mix micidiale di cartoon e western in questo film che piacerà ai bambini, ai grandi e anche ai cinefili, infarcito com'è di ghiotte rivisitazioni di celebri sequenze dei maestri Ford, Eastwood, Peckinpah e Leone.

Martedì 28 giugno 2011 ore 21.30
Il martedì d’autore
HEREAFTER
di Clint Eastwood, Usa 2010 – 129’
con Matt Damon, Bryce Dallas Howard
Un operaio americano, timido e silenzioso ha un dono particolare: è in grado di comunicare con i morti. Una giornalista francese, riportata miracolosamente in vita dopo essere stata travolta dal celebre tsunami del 2004, è tormentata dalle domande sulle visioni avute nel periodo di coma. Una donna londinese, madre sola e tossicodipendente, ha perso il figlio di dieci anni in un incidente stradale. Le tre storie, così distanti, finiranno per intersecarsi, in cerca di una risposta alla più angosciosa ed eterna domanda dell'uomo. Cosa ci aspetta dopo la morte?
Clint Eastwood si conferma uno degli autori più importanti degli ultimi dieci anni. Ogni suo film fa vibrare corde interiori e pone quesiti sull'uomo e la sua esistenza.

Villa Gori, Via della Misericordia – Stiava (Massarosa)
Biglietto di ingresso:
intero 6 euro
ridotto 4 euro (bambini sotto i dieci anni)
Info: 347-7377003

2 commenti

  1. lucio lunedì 27 giugno 2011 alle 22:39:43

    non credo sia un draghetto....

  2. Ale lunedì 27 giugno 2011 alle 16:12:45

    Che carino questo draghetto!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478911

Torna su