Cristiano Ristori è il nuovo dirigente ai lavori pubblici a Massarosa

Massarosa 0

E’ Cristiano Ristori, classe 1974, da questa mattina, il nuovo dirigente del settore Lavori pubblici del comune di Massarosa.

L’ingegner Ristori si è laureato a Pisa nel 2000 con lode presso la facoltà di Ingegneria Civile con la specializzazione in Trasporti. Dopo una breve esperienza come libero professionista, nel 2001 ha condotto un dottorato di ricerca, conseguendo il relativo titolo, in “Scienze e Tecniche delle Costruzioni Civili”, incentrato prevalentemente su attività di ricerca nel campo della sicurezza stradale, da cui sono scaturite nove pubblicazioni scientifiche ed attività di supporto alla didattica nel corso di insegnamento “Fondamenti di Infrastrutture Viarie”.

A questo si sono susseguiti vari incarichi presso la Provincia di Firenze all’Ufficio “Grandi Assi Viari” e attualmente alla provincia di Pisa , all’Ufficio “Viabilità”, dove ha svolto attività di responsabile della “Gestione e Sicurezza Stradale”, progettazioni, direzione lavori e collaudi “Le caratteristiche professionali dell’ingegner Ristori- dichiara il sindaco Franco Mungai- sono una garanzia della competenza e professionalità di questo dirigente, che ci auguriamo possa portare un positivo impulso ad un ufficio sul quale gravano tantissimi compiti e responsabilità ”.

Il dirigente, che è stato scelto attraverso una selezione pubblica, è stato assunto con un contratto a tempo determinato, che terminerà con il mandato del sindaco Mungai.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480480

Torna su