È un Alimac Forte "settebellezze"

Hockey 0

La squadra di Crudeli, trascinata da Borja Gimenez, Videla e Cancela, ne fa 7 al Breganze

Il Palasport di Vittoria Apuana s'infiamma di fronte alle prodezze di un grande Forte dei Marmi. I rossoblu annientano il Breganze con un poderoso 7-0. Nel primo tempo i versiliesi chiudono subito la contesa con le doppiette di Cancela e di Borja Gimenez e il singolo di Videla. Nella ripresa sono ancora Videla e Borja Gimenez (autore di una magnifica tripletta) ad andare a segno, definendo il punteggio sul 7-0. Bravissimo anche Stagi fra i pali nel mantenere inviolata la propria porta, parando pure due tiri diretti.

Gli altri risultati della 7a giornata di Serie A1 di Hockey su pista, oltre al 5-4 in rimonta del Cgc Viareggio a Seregno, sono i seguenti:
Follonica-Sarzana 5-4
Trissino-Prato 3-4
Sporting Lodi-Valdagno 5-4
Giovinazzo-Molfetta 4-2
Bassano-Matera oggi alle 17.30


Alla luce di essi, questa è dunque la classifica provvisoria:
Sporting Lodi 21
Cgc Viareggio 18
Giovinazzo 15
Alimac Forte dei Marmi 13
Valdagno 12
Bassano* 11
Prato 10
Breganze e Sarzana 9
Follonica 7
Molfetta e Seregno 6
Trissino 4
Matera* 0

* una partita in meno


In Serie A2 l'Asd Viareggio vince 6-4 in casa col Campolongo Hospital Salerno e si mantiene in seconda posizione agganciando a 13 punti il Castiglione (sconfitto 8-4 a Vercelli) con la vetta della capolista Ripor Thiene (vittorioso ieri e ora salita a 18 punti) che dista sempre 5 lunghezze.

FOTO UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479689

Torna su