Caprili: "Mazzi in Fondazione Carnevale per quanti euro?

Carnevale 2

L'interrogazione presentata ieri sarà discussa stasera in consiglio

Stasera in consiglio comunale un'altra grana per la giunta Lunardini che dovrà rispondere a Milziade Caprili sull'incarico che la Fondazione Carnevale ha assegnato al giornalista Andrea Mazzi, in forza al Corriere della Versilia.

Caprili, esponente del centro sinistra viareggino, capogruppo consiliare dell'opposizione, chiede nell'interrrogazione se risulta vero che la Fondazione abbia attivato un rapporto di lavoro paragonabile all'addetto stampa in favore del giornalista Andrea Mazzi.

"Non mettendo assolutamente in discussione le capacità professionali di Mazzi, capacità professionali che tuttavia immagina siano riscontrabili anche in altri giovani uomini e giovani donne operanti nel settore, e avendo peraltro avuto sempre riscontri positivi circa l’ attuale conduzione dell’ ufficio stampa e relazioni pubbliche della Fondazione stessa" Caprili chiede di sapere "se sia stata fatta una pubblica selezione per l’ assegnazione del soprarichiamato incarico e il compenso pattuito".

A margine possiamo affermare che Mazzi percepirà un compenso di 5000 euro all'anno che si andrà a sommare a quello percepito dalla signora Dalle Fave che pare sia molto più alto di quello che sarà percepito dal giornalista professionista Mazzi che curerà il giornalino annuale, ma non l'ufficio stampa.

2 commenti

  1. XX GILR mercoledì 7 dicembre 2011 alle 00:16:07

    MA TE GUARDA IN CHE CAZZATE SI PERDONO A VIAREGGIO......!ORA DU PALLE CON QUEL CARNEVALE NON SI PARLA D'ALTRO....FINO A MARZO ..MA DIMANTICANO CHE NON SI CAMPA A VIAREGGIO SOLO DI CARNEVALE...CHE ORMAI SEMBRA ESSERE ALLA FRUTTA ANCHE QUELLO...MAL GESTITO E ORMAI PASSATO DI MODA ....GLI ANNI 80' SON LONTANI.......E PASSATI...SEMPRE LA SOLITA ZUPPA ...E LA GENTE VUOLE EVENTI NUOVI

  2. pulce mercoledì 7 dicembre 2011 alle 00:08:59

    forse ci voleva andà lù anco lì???

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120023920

Torna su