Manuel Santini firma la nuova sigla inedita di Radio Carnevale.

Carnevale 0

Manuel Santini firma la nuova sigla inedita di Radio Carnevale.

La torretta di Brunello, infatti, è tornata a diffondere le proprie frequenze lungo i viali a mare e lo fa con una serie di programmazioni a tema che sono partite dalle feste natalizie e che continueranno per tutto il periodo di carnevale.

La sigla creata appositamente da Manuel Santini per le nuove trasmissioni di Radio Carnevale è una vivace canzone dal jingle immediato che dice "Passa di qua, c'è Radio Carnevale con te che suona tutto quello che c'è, lo ascolto tutto il giorno in Passeggiata o in riva al mare con te" invitando i passanti ad ascoltare quello che viene proposto quotidianamente dagli altoparlanti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120022998

Torna su