Carnevale 2012: istituito il premio "Coriandolo d'oro"
Carnevale martedì 3 gennaio 2012 8Un nuovo premio è in arrivo con il Carnevale 2012: si chiamerà "Coriandolo d'oro", e consisterà una statuetta a forma di coriandolo in oro, argento e diamanti (dal valore di 12mila euro), offerta dal partner Oro più, che collabora con la Fondazione da luglio 2011, in occasione del Carnevale estivo.
I criteri di assegnazione devono ancora essere stabiliti e nulla si sà sui destinatari...
Il premio si andrà a sommare al celebre Burlamacco D'oro, che lo scorso anno fu consegnato a Gerry Scotti, a cui fu donato anche il titolo di "Cavalierato del Carnevale di Viareggio".
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Massarosa - A Massarosa tutto pronto per la Mostra Agrozootecnica e la Fiera del Carmine
venerdì 17 aprile 2026 -
-
Pietrasanta - Domattina Pietrasanta ricorda Padre Eugenio Barsanti ingegnere ed inventore
venerdì 17 aprile 2026 -
Pietrasanta - Pietrasanta: focus sulle frazioni, prima tappa Valdicastello Carducci
venerdì 17 aprile 2026 -
-
Politica - Futuro del Teatro Politeama, ecco il punto della coalizione di Federica Maineri
venerdì 17 aprile 2026 -
Politica - Amministrative 2026 Maineri: "La sicurezza è al centro del dibattito"
venerdì 17 aprile 2026 -
Politica - Amministrative 2026, ecco le tappe del Federica Maineri On Tour
venerdì 17 aprile 2026 -
Attualità - Censimento provinciale delle occupazioni di suolo pubblico
venerdì 17 aprile 2026
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












8 commenti
Risposta a Ross
Com'è facile fraintendersi.
I primi tre commenti di quattro a nomi diversi riportavano un solo nominativo...di quì la battuta , che voleva essere solo una battuta, e poteva essere diversa tipo : ...chè ...siete tutti parenti di V.V.?.....tanto più che fino a che non si conoscono i criterii con i quali il premio verrà assegnato è prematuro decidere chi lo vince. Potrebbe essere il premio all'uomo con più figli riconosciuti...e allora? (anche questa è una battuta)... salvo che suggerire dei nomi, può inavvertitamente, .....suggerire il criterio di scelta....o no?
12mila euro????
Delafia nianco la Coppa del Mondo vale tanto!
Miga per fa 'cconti 'n tasca a valcuno, ma a Oropiù l'oro, l'argento e 'ddiamanti ne li regalino???
Caro Dario...Viola Valentino(come qualsiasi altro artista)non ha bisogno di pagare nessuno per ricevere eventuali riconoscimenti...ogni utente della pagina ha diritto di proporre chi vuole compreso te...sono solo proposte personali spontanee di chi le fa...poi chi assegnerà il premio deciderà autonomamente a chi darlo...resta il fatto che chiunque altro se vuole può dire la sua su chi premiare...sono solo opinioni...certo se invece in diversi avessero suggerito il solito nome viareggino magari noto solo dal Burlamacca al Fosso dell'Abate ne saresti di sicuro contento...tanto per restare paesanotti come sempre
Ma Viola Valentino....vi ha pagato?
VIOLA VALENTINO..............vorrei fosse assegnato a lei x la sua carriera e x la lotta contro la violenza sia x gli animali sia x la lotta contro omofobia...............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
DIAMO IL CORIANDOLO D'ORO A VIOLA VALENTINO...artista sensibile e che ama il mare e il carnevale...e poi che bello sarebbe vederla sul carro cantare COMPRAMI..EVVIVA IL CARNEVALE DI VIAREGGIO
mi piacerebbe potesse averlo la cantante VIOLA VALENTINO..sia per la sua cariera artistica sia per la lotta che quotidianamente come persona fa contro ogni tipo di violenza dagli animali al dire no all'omofobia...con il suo ultimo cd ha cantato inno contro la violenza..e il carnevale e' la festa principe che detta uguaglianxza amore e dice no a tutte le violenze nel mondo...grazieee..