Nasce la partnership tra Fondazione Carnevale e Cassa di Risparmio di Firenze

Carnevale 0

Un'importante partnership è nata tra il Carnevale di Viareggio e la Cassa di Risparmio di Firenze, che permetterà a tutti coloro che lavorano nel mondo di Carnevale di usufruire della carta "Superflash".

La Cassa di Risparmio di Firenze, che fa parte del gruppo Intesa san Paolo, ha ben otto filiali in città, e attraverso questa operazione vuole farsi sentire maggiormente sul territorio.

La carta prepagata Superflasch sarà data ad esercenti e carristi e si propone come una novità soprattutto per i giovani, visto che per il primo anno sarà gratuita e costerà una cifra irrisoria annuale(6,90 euro) per gli anni successivi.

Soddisfatto il presidente Santini: "Per noi è importantissimo avere la Cassa di Risparmio di Firenze come partner, a dimostrazione del fatto che il Carnevale di Viareggio è un ottimo modo di sponsorizzarsi per le aziende, un prodotto valido su cui le attività vogliono investire".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120021106

Torna su