Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi

Carnevale 5

Per i rioni vincitori Lorenzo Biagini e Andrea De Nisco con "Fotografia"

VIAREGGIO. Si son dati battaglia fino all'ultima nota, ma poi l'ha spuntata il vincitore dle festival di Burlamacco, Daniele Biagini sul duo del Varignano Biagini-De Nisco con "Canta"
Una bella serata, con un parterre all'altezza e un tifo da stadio equamanete ripartito fra gli otto Rioni che si sono affrontati, come da tradizione, a suon di battute satira, e note: Terminetto, Croce Verde Centro, Marco Polo, Varignano, Vecchia Viareggio, Darsena. Migliarina e Torre del Lago.

I vicitori sono stati: MIGLIORE ATTRICE: Luciana Madrigali che ha vinto il premoo Gianni Lenci, miglior cantante (Premio Anselmo Pulga) Lorenzo Fiorentino,, miglior scenetta (Premio Angiò Taddeoli) a "Coloriamo la fantasia" della Vecchia Viareggio e infine miglior canzone del rione Varignano a "Fotografia".

VEDI E SCARICA TUTTE LE FOTO (1° parte)!

VEDI LE FOTO di FOTOMANIA (2° parte)!

A breve TUTTE LE PREMIAZIONI della serata





MAGGIORI INFO SUL CARNEVALE DI VIAREGGIO? CLICCA QUI!

Altre foto Foto della news

  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi
  • Daniele Biagini con "Canta" vince la Festa della Canzonetta alla memoria di Giancarlo Bigazzi

5 commenti

  1. DavideB sabato 4 febbraio 2012 alle 09:07:24

    ma x cortesia....x fortuna fatto un pezzo solo...Egisto ha fatto un paio di giri nella tomba nel sentire quel "troiaio"....hanno provato provato provato cosa?? senza testo nemmeno avrebbero cantato quella...chi si presenta sul palco con testi o leggii non dovrebbe nemmeno esibirsi...x il resto serata fiacca...meritatissimo il premio al duo De Nisco-Biagini .

  2. Anna venerdì 3 febbraio 2012 alle 15:15:51

    Brava Stefania, il coro V° suono doveva cantare anche Le minonne al Carnevale ed il Cha cha cha dei coltellacci, ed invece si è visto arrivare Loris Marchi che lo ha fatto uscire in maniera assai umiliante (non per colpa di Loris, credo...). Il coro è stato invitato dall'organizzazione a partecipare, e dalla stessa è stato messo da parte, dopo serate di prove. Complimenti per la professionalità!!!!!!!!!
    Per quanto riguarda la serata, è stata abbastanza noiosa, con qualche bel momento, leggi la grande Luciana Madrigali.
    Molto carine le due canzoni finaliste, con prevalenza della vincitrice assoluta, forse solo più orecchiabile dell'altra.
    Devo dire che, dopo aver visto il festival di Burlamacco, molto coinvolgente e divertente per merito dei Carnevalari, questa manifestazione avrebbe bisogno di una bella spolverata, e andrebbe rivista un po' in tutte le sue parti. L'unica cosa migliore, rispetto al festival di Burlamacco, è stato il livello generale dei cantanti.. a parte quelli partecipanti a tutti e due i concorsi (almeno due discutibili come voci), gli altri di ieri sera erano superiori vocalmente.

  3. Stefania venerdì 3 febbraio 2012 alle 13:43:48

    Complimenti al vincitore! Ben vengano impegno e passione per il Carnevale! La serata è stata più o meno come mi aspettavo. Chi più e chi meno......
    La più bella performance è stata però quella del gruppo vocale 5° suono.....dopo settimane di prove e serio impegno per allietare il pubblico del Politeama con un midle di canzoni storiche del Canevale, si è visto SCACCIARE dal palco all'inizio della performance (dopo solo una canzone) perchè non c'era più tempo..era mezzanotte...era buio...le cavallette...non so quale altra scusante si può trovare per dare adito ad una simile umiliazione di fronte al pubblico, con l'interruzione della performance!...complimenti per il rispetto degli organizzatori che a quanto pare non erano invece, a dispetto della loro carica, non molto organizzati..

  4. Shinigami venerdì 3 febbraio 2012 alle 10:32:17

    Una grande vittoria ed una grande soddisfazione per i CARNEVALARI, complimenti a tutti

  5. davide pispo venerdì 3 febbraio 2012 alle 08:58:09

    bella serata, benissimo il duo DE NISCO-BIAGINI L. coadiuvati da una coreografia toccante, grande emozione con BOBO Pasquinucci, e un hip hip urrà per il vincitotore DANIELE BIAGINI che con la sua "CANTA" ha bissato il successo del festival di burlamacco

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120019846

Torna su