Ecco il premio "Coriandolo d'oro"

Carnevale 0

Un nuovo premio è in arrivo con il Carnevale 2012: si chiamerà "Coriandolo d'oro" e consisterà in statuetta a forma di coriandolo in oro, argento e diamanti (dal valore di 12mila euro), offerta dal partner Oro più, che collabora con la Fondazione da luglio 2011, in occasione del Carnevale estivo.

I criteri di assegnazione devono ancora essere stabiliti e nulla si sà sui destinatari.

“Siamo molto soddisfatti della partnership che ci lega alla manifestazione – spiega il responsabile di Oro Più -, ma speriamo che possa durare nel tempo. Dopo l’ottima collaborazione di quest’estate, proponiamo un premio di grande valore che è già stato consegnato alla Fondazione Carnevale e che ci verrà ridato nel momento in cui sarà stabilito il vincitore, dopodiché incideremo il suo nome.

Stiamo anche realizzando delle spille personalizzate per la Fondazione Carnevale, con il logo della manifestazione, dei gadget personalizzati che non escludiamo possano entrare a far parte di un discorso più ampio.

Il consenso per questa collaborazione lo abbiamo subito riscontrato a livello cittadino: i nostri abituali clienti approvano il nostro percorso all’interno della manifestazione e ci auguriamo vivamente che possa continuare anche con il Carnevale Estivo 2012”
.

Il premio si andrà a sommare al celebre Burlamacco D'oro, che lo scorso anno fu consegnato a Gerry Scotti, a cui fu donato anche il titolo di "Cavalierato del Carnevale di Viareggio".

MAGGIORI INFO SUL CARNEVALE DI VIAREGGIO? CLICCA QUI!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120019558

Torna su