Weekend in Costa azzurra per due persone: è il premio per il vincitore del Sondaggio Viareggino.it!

Sondaggio 1

Premio gentilmente concesso dal Vàgero Viaggi!

Con il concorso indetto dal nostro portale, i costruttori del Carnevale di Viareggio potranno vincere i fantastici premi messi in palio dai nostri partner....

Partiamo con il primo premio per i carri di prima categoria, messo a disposizione dal Vàgero Viaggi, agenzia molto radicata sul territorio e conosciuta da tutti gli appassionati di vacanze: il regalo del primo classificato della prima categoria sarà un meraviglioso weekend per due persone in Costa Azzurra!

Un premio veramente fantastico, che permetterà al vincitore di godersi un po' di meritato relax dopo le fatiche del Carnevale.

Le località verranno comunicate nel momento in cui verranno stabilite le date.

Il viaggio consisterà in due notti in hotel tre stelle, con pernottamento e colazione, che dovranno effettuarsi nei mesi di marzo/aprile (escluso Pasqua) oppure in maggio/giugno 2012.

Cosa ne pensate?

Ringraziamo il Vàgero Viaggi!

Le attività commerciali che parteciperanno saranno insieme al Vagèro Viaggi, sono: Jpermercato, Ariston Mare, Orchidea Wellness Spa, Motorando, Alf Run, Salumificio Triglia, Coltelleria Zoppi, Osteria del Buon Gusto, Oreficeria Carignani, Bunga Bunga Bar, Enoteca Sergio, Coldiretti, Vision Store, Gli Svizzeri Bomboniere e il nostro main sponsor... Burger King!

Si tratta di partner molto conosciuti a livello locale che hanno deciso di premiare con un importante risconoscimento tutti i costruttori in gara!
A breve tutti gli altri premi!


SCOPRI TUTTI I CARRI DEL CARNEVALE 2012

- VEDI I CARRI DI 1° CATEGORIA!

- VEDI I CARRI DI 2° CATEGORIA

- MASCHERATE DI GRUPPO

- MASCHERE ISOLATE

VOTA LE COSTRUZIONI CHE PIU' PREFERISCI!!!!

VOTATE, VOTATE, VOTATE e decidete chi sarà veramente degno di ricevere i fantastici premi in palio!

Se anche tu hai un'attività e vuoi partecipare al nostro sondaggio mettendo in palio un premio, contattaci a questo indirizzo:stampa@viareggino.it!

1 commento

  1. maurizio lunedì 20 febbraio 2012 alle 13:31:38

    ottima iniziativa, come al solito il vulcanico Piero fà un ottimo assist

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474577

Torna su