Tutto pronto per la partita di A2 hockey Viareggio-Novara

Hockey 0

Orfana di Francesco Dolce, arriva al Palabarsacchi il Novara.

Si giocherà alle 15,30 perché alle 21 ci sarà Cgc-Candelaria ma prima gli ospiti pretendono un allenamento prova pista. Manca un secondo palazzetto, ormai è evidente, ma la politica litiga ancora sulle idee, quindi ne riparleranno i nostri nipoti. Nel frattempo speriamo non si sciupi il poco che c’è. Dare alla cittadinanza impianti sportivi è dovere della politica, senza esser costretti a comperare pizzerie per insegnare sport ai ragazzini.

Dicevamo del Novara: Francesco Dolce come da contratto, ha scelto la Francia per motivi familiari. Non è stato sostituito perché se n’è andato a mercato chiuso, ma a Novara non se la sono presi più di tanto e lo hanno ringraziato comunque del suo contributo: ha segnato una valanga di reti. Anche senza il bomber viareggino quella piemontese è “squadra forte, compatta, costruita per l’A1” come dice il coach Andrea Facchini. Per il Viareggio sarà dura. E con questo si apre, per i rossoneri di capitan Polacci, un finale di stagione veramente terribile: dopo il Novara, trasferta a Salerno, poi un comodo Modena in casa e dopo a Castiglione che vorrà la rivincita dopo essere stato strapazzato in casa dal Viareggio, segue Thiene in casa e fine campionato a Vercelli. Vedremo se l’Spv Viareggio riuscirà a mantenere il terzo posto e andare ai play off, ma già fin da ora va detto una cosa a questa squadra, che lo scorso anno era in B e che ora lotta per l’A1: che questi ragazzi sono stati veramente grandi, comunque andrà a finire. Grazie ragazzi!

Maurizio Ciolli

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477066

Torna su