Oggi ultimo corso del Carnevale pietrasantino

Pietrasanta 0

Chi si aggiudicherà l'ambito titolo?

Ci siamo. Oggi si svolgerà, se la pioggia non la fa da padrona, l'ultimo corso di Carnevale.

I carri e le mascherate daranno il meglio di se per raggiungere l'ambito traguardo di miglior maschera e miglior carro della stagione 2012.

Ma chi si aggiudicherà il titolo?

L'Africa-Macelli con il carro allegorico Burlesque e la mascherata Burlesque, gli Antichi Feudi con carro allegorico Pietrasanta in….. note e la mascherata Pietrasanta in… note, oppure Brancagliana con il carro allegorico Buon compleanno Brancagliana e l'omonima mascherata Buon compleanno Brancagliana.
Il Tiglio e la Beca invece si presenta con il carro allegorico Il matrimonio del secolo e la mascherata Il matrimonio del secolo e la Collina con il carro allegorico A….. Bagno Maria e la mascherata A….. Bagno Maria.

Non meno accattivanti i titoli del La Lanterna con il carro allegorico MASKEriamoci d'AFRICA e la mascherata MASKEriamoci d'AFRICA o la contrada Marina con il carro Nel continente giallonero e la mascherata Allegria giallonera.

Pollino-Traversagna brinda al Carnevale con Pietrasanta brinda al carnevale e la mascherata Omaggio alla piccola Atene.

Un Carnevale sulle nuvole è quello rappresentato dal carro e dalla mascherata del Pontestrada, mentre Il Bello e la Bestia caratterizzano carro e mascherata della contrada di Strettoia e Coi bisci e colle bodde, si ma noi si gioca il jolly, il carro e la mascherata di Valdicastello.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489130

Torna su