Motorando premia il sondaggio Viareggino.it

Sondaggio 1

Ancora tantissimi premi per il sondaggio indetto da Viareggino.it, che vi permetterà di dare la vostra opinione sulle costruzioni in gara e permettere di conseguenza ai vincitori di conquistarsi i fantastici premi in palio gentilmente messi a disposizione dai nostri sponsors.

Oggi scopriamo un altro premio, messo in palio daMotorando:

Il BURLACASCO, nuovo gadget del Carnevale di Viareggio per promuovere il Carnevale tra divertimento e sicurezza. La realizzazione di un casco dedicato al carnevale BURLACASCO è partita proprio dai titolari di Motorando, concessionaria di Moto e Scooter a Viareggio in collaborazione con la Fondazione Carnevale.

Un prodotto dedicato al Carnevale di Viareggio, sul quale è raffigurato Burlamacco che compare sul fronte, sopra la visiera e sul retro su una fascia di scacchi rossi tenendo nella mano sinistra due stelle filanti tricolori per commemorare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Il casco è interamente prodotto in Italia da un’ azienda di primo livello, secondo gli attuali standard in materia di produzione e sicurezza, con manifattura e tecnologie nostrane.

Realizzato nelle taglie da XS fino a XL è omologato per la circolazione su strada con moto e scooter, secondo le attuali normative!

Prodotto in tiratura limitata ha come peculiarità, unica nel suo genere, di essere contrassegnato da un numero, stampato sotto trasparente nella calotta, il che lo rende esclusivo come pezzo da collezione e rintracciabile in caso di furto. Il BURLACASCO è un articolo unico, di alta qualità e finitura, inoltre contribuirà al tempo stesso a promuovere in maniera elegante la città e il Carnevale tutto l’anno, soprattutto in estate periodo di maggior affluenza di turisti.

Un riconoscimento veramente prestigioso, che permetterà al vincitore di portare alto il nome del nostro carnevale!

Cosa ne pensate?

Ringraziamo Motorando!

Le attività commerciali che parteciperanno insieme a Motorando sono:
Jpermercato Leone Agostini; Vagèro Viaggi, Ariston Mare, Orchidea Wellness Spa, Motorando, Alf Run, Salumificio Triglia, Coltelleria Zoppi, Osteria del Buon Gusto, Gioielleria Carignani, Bunga Bunga Bar, Enoteca Sergio, Coldiretti, Vision Store, Gli Svizzeri Bomboniere e il nostro main sponsor... Burger King!

Si tratta di partner molto conosciuti a livello locale che hanno deciso di premiare con un importante risconoscimento tutti i costruttori in gara!
A breve tutti gli altri premi!


SCOPRI TUTTI I CARRI DEL CARNEVALE 2012

- VEDI I CARRI DI 1° CATEGORIA!

- VEDI I CARRI DI 2° CATEGORIA

- MASCHERATE DI GRUPPO

- MASCHERE ISOLATE
VOTA LE COSTRUZIONI CHE PIU' PREFERISCI!!!!

VOTATE, VOTATE, VOTATE e decidete chi sarà veramente degno di ricevere i fantastici premi in palio!

Se anche tu hai un'attività e vuoi partecipare al nostro sondaggio mettendo in palio un premio, contattaci a questo indirizzo:stampa@viareggino.it!

1 commento

  1. angelo mercoledì 22 febbraio 2012 alle 16:27:49

    Un prezzo così, per un casco di quel tipo sicuramente è troppo alto..... non mi sembra che tra prodotto e prezzo ci sia proporzione.
    Angelo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105378157

Torna su