Il meteo sarà dalla parte di Burlamacco?

Carnevale 5

Il meteo sembrerebbe essere dalla parte di Burlamacco per il quinto corso di Carnevale, come è avvenuto per martedì grasso, giorno della diretta Rai.

Le previsioni sembrerebbero buone: il sole sarà protagonista delle giornata di domani e le temperature dovrebbero essere gradevoli, aggirandosi sui 12,3 °, mentre il vento sarà debole.

La speranza della Fondazione Carnevale è infatti quella di risanare almeno in parte il bilancio che nei primi tre corsi ha visto solamente l'incasso di 290mila euro (contro 1 milione e 29 mila euro dello scorso anno).

Ricordiamo che domenica 4 marzo il prezzo dei biglietti ordinari sarà di 15 euro, mentre chi presenterà la matrice del cumulativo pagherà 5 euro.

Chi parteciperà sia il 3 che il 4 marzo senza cumulativo, potrà accedere al corso di domenica a soli 10 euro (sabato pagherà comunque 15 euro).

5 commenti

  1. Bernacca domenica 26 febbraio 2012 alle 01:11:55

    be le temperature vengono rilevate senza l'influenza diretta di sole o vento...i 21° probabilmenti sono rilevati al sole. all'ombra credo che ci siano stato max 12-14 gradi

  2. makedici sabato 25 febbraio 2012 alle 22:03:54

    il fatto che i buchi del carnevale li debbano pagare i viareggini è tutto dire.
    speriamo sia l'ultimo anno che si fa il carnevale

  3. Claudio sabato 25 febbraio 2012 alle 18:49:06

    Le temperature dovrebbero aggirarsi sui 12°!? Ma se oggi la temperatura massima a Viareggio è arrivata a 21°!!!

  4. Batano sabato 25 febbraio 2012 alle 14:53:00

    Il sondaggio fatelo quando il Carnevale è finito e se ci sarà un buco da pagare, vedremo come la penseranno allora i viareggini...

  5. Alessandro sabato 25 febbraio 2012 alle 13:53:24

    Il sondaggio aperto dal Tirreno la dice lunga su come la pensano i Viareggino del settimo corso....e io sono d'accordo con loro:

    http://temi.repubblica.it/iltirreno-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=3044

    W il Carnevale ma "Ogni cosa a suo tempo"....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120016906

Torna su