L'Osteria del BuonGusto mette in palio una gustosa cena per due persone

Sondaggio 0

Ecco un premio del sondaggio Viareggino.it

Sono ancora moltissimi i premi messi in palio dai nostri sponsor per i vincitori del sondaggio indetto da Viareggino.it!

Ricordiamo che sarete VOI a decidere chi sarà all'altezza di ricevere questi riconoscimenti!

Oggi scopriamo un altro premio importante premio, che stuzzicherà l'appetito di tutti gli amanti della buona cucina toscana!

L'Osteria del Buon Gusto mette in palio una gustosa cena per due persone a base di prodotti di terra, dall'antipasto al dolce, bevande incluse!

L'Osteria del BuonGusto nasce nel cuore di Lido di Camaiore, a due passi dalla passeggiata e dal meraviglioso pontile: cordialità ed eleganza sono il biglietto da visita del locale, aperto da colazione fino a cena.

Il locale sta diventando un vero e proprio punto di ritrovo per i giovani versiliesi, che si godono la possibilità di stare in piazza e farsi una passeggiata sul meraviglioso e vicino lungomare.

Il vincitore avrà così l'opportunità di trascorrere una piacevole serata per due persone a base di buona cucina e in una location davvero mozzafiato!

Cosa ne pensate?

Ringraziamo Osteria del Buon Gusto!

Le attività commerciali che parteciperanno insieme all'Osteria del Buon Gusto sono:
Jpermercato Leone Agostini; Vàgero Viaggi, Ariston Mare, Orchidea Wellness Spa, Motorando, Alf Run, Salumificio Triglia, Coltelleria Zoppi, Osteria del Buon Gusto, Gioielleria Carignani, Bunga Bunga Bar, Enoteca Sergio, Osteria Il Trinchetto, Coldiretti, Vision Store, Gli Svizzeri Bomboniere e il nostro main sponsor... Burger King!

Si tratta di partner molto conosciuti a livello locale che hanno deciso di premiare con un importante risconoscimento tutti i costruttori in gara!
A breve tutti gli altri premi!

SCOPRI TUTTI I CARRI DEL CARNEVALE 2012

- VEDI I CARRI DI 1° CATEGORIA!

- VEDI I CARRI DI 2° CATEGORIA

- MASCHERATE DI GRUPPO

- MASCHERE ISOLATE
VOTA LE COSTRUZIONI CHE PIU' PREFERISCI!!!!

VOTATE, VOTATE, VOTATE e decidete chi sarà veramente degno di ricevere i fantastici premi in palio!

Se anche tu hai un'attività e vuoi partecipare al nostro sondaggio mettendo in palio un premio, contattaci a questo indirizzo:stampa@viareggino.it!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993531

Torna su