BURGER KING regala un abbonamento annuale e menu omaggio!

Sondaggio 0

Ecco un premio del sondaggio indetto da Viareggino.it

Sono veramente tantissimi i premi che i nostri sponsor hanno deciso di mettere in palio per il sondaggio indetto da Viareggino.it, che ricordiamo permetterà ai carristi del nostro Carnevale di aggiudicarsi originali ed importanti riconoscimenti!

Tra questi c'è anche il nostro Main Sponsor Burger King, che offre UN ABBONAMENTO ANNUALE per un vincitore ed UN MENU OMAGGIO per tutti i costruttori!

Colosso nel mercato del fast food, Burger King è approdato la scorsa estate sullo splendido lungomare di Viareggio, forte dell'esperienza di un team qualificato che offre alla propria clientela un servizio fatto di eccellenza e cortesia!

La genuinità di BK deriva dalla volontà di offrire prodotti freschi, locali e personalizzabili: tutto viene cotto alla griglia, la verdura fresca viene comprata ogni mattina dal fruttivendolo di fiducia e preparato in cucine accessoriate, pulite e di ultima generazione, il tutto offrendo al cliente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L'abbonamento annuale permetterà al vincitore di poter gustare queste specialità quando vorrà e a tutti i carristi di provare un gustoso menu!

Cosa ne pensate?

Ringraziamo Burger King!



Jpermercato Leone Agostini; Vàgero Viaggi, Ariston Mare, Orchidea Wellness Spa, Osteria Il Trinchetto, Motorando, Alf Run, Salumificio Triglia, Coltelleria Zoppi, Osteria del Buon Gusto, Gioielleria Carignani, Bunga Bunga Bar, Enoteca Sergio, Coldiretti, Vision Store, Gli Svizzeri Bomboniere e il nostro main sponsor... Burger King!

Si tratta di partner molto conosciuti a livello locale che hanno deciso di premiare con un importante risconoscimento tutti i costruttori in gara!
A breve tutti gli altri premi!

SCOPRI TUTTI I CARRI DEL CARNEVALE 2012

- VEDI I CARRI DI 1° CATEGORIA!

- VEDI I CARRI DI 2° CATEGORIA

- MASCHERATE DI GRUPPO

- MASCHERE ISOLATE
VOTA LE COSTRUZIONI CHE PIU' PREFERISCI!!!!

VOTATE, VOTATE, VOTATE e decidete chi sarà veramente degno di ricevere i fantastici premi in palio!

Se anche tu hai un'attività e vuoi partecipare al nostro sondaggio mettendo in palio un premio, contattaci a questo indirizzo:stampa@viareggino.it!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392558

Torna su