Lunedì 12 marzo, il Gran Galà dei vincitori sarà gratuito
Carnevale mercoledì 7 marzo 2012 10Lunedì 12 marzo, al Teatro Politeama, si festeggerà il Gran Galà dei vincitori e l'ingresso sarà gratuito.
Dopo aver annunciato nei giorni scorsi che la serata avrebbe potuto essere a pagamento con biglietto d'ingresso a 5 euro, la Fondazione Carnevale fa dietrofront.
La serata di lunedì prossimo, condotta da Annarita Landi e Daniele Maffei, sarà dunque ad ingresso libero e vedrà salire sul palco i vincitori di tutte le categorie in concorso.
Ma tra le premiazioni ufficiali, si aggiungeranno sorprese e gag davvero simpatiche e divertenti che intratterranno il pubblico in sala.
Saranno infine assegnati il Premio della Critica intitolato a Giovanni Lazzarini e selezionato per quest’anno da una particolare giuria composta dagli ex presidenti del Carnevale e il Premio per il miglior balcone carnevalesco.
Le più belle immagini del Carnevale 2012 saranno quindi un corollario per raccontare i corsi mascherati trascorsi.












10 commenti
Confermo la fatto per du palanche .........
Ha fatto una bella figura da camaiorese........
Ci vuole ispetto per gli anziani e malati .......
Torna a camaiore.......ah dimenticavo,non ti vogliono !!!!!!
x kikka55...lo posso anche capire per il dio soldo , però pensa ai malati o ai bambini con l'influenza che non possono essere in passeggiata. non mi sembra giusto poi proprio la sera dei verdetti . ma tanto ormai è andata e come vedi nessuno dell'organizzazione non risponde ai cittadini..........sarà ma mi sembra una s------a.
@kira
credo non abbiano fatto la diretta per far andare più gente possibile in passeggiata...
REDAZIONE DI VIAREGGINO.IT perchè come notizia non metti il video amatoriale, girato domenica scorsa sul palco di Piazza Mazzini, del PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CARNEVALE "SANTINI", e fai ascoltare a tutti le sue parole?????? Avete mica paura di mettere questo video??????? Siete un pò di parte????
uso questa pagina x porvi una domanda............................................ vorrei che qualcuno mi spiegasse se è possibile, perchè l'ultimo corso con fuochi e verdetti nessuna televisione locale l'ha mandata in onda ? volete i corsi lunghi ma non siete organizzattti!!!!!!!! mia nonna è molto arraabbiiaattaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ma come li scrivete gli articoli ? L'ORAAAAAAAAAAAA.
A CHE ORA INIZIA LA SERATA? Grazie :)
un la vede chi lavora... peccato :-(
peccato che un ci posso andà. speriamo che la ripigli televersilia
Delafia un saraà mia ammattito il Santini!!!!!!!!