Fabrizio Galli Presidente dell' Associazione Costruttori
Carnevale sabato 17 marzo 2012 1Oggi 16 marzo 2012 presso la Cittadella, si sono riuniti i costruttori del Carnevale di Viareggio.
L’assemblea dei Costruttori ha nominato alla carica di Presidente il Sig. Galli Fabrizio e membri dell’Ufficio di Presidenza i Signori Avanzini Alessandro, Umberto Cinquini, Uberto Bonetti, Giampiero Ghiselli, Michele Canova.
I costruttori, consapevoli della complessità economica e politica che la città ed il Carnevale stanno attraversando, hanno convenuto di intraprendere un percorso che conduca la categoria ad affrontare i temi futuri –economici, culturali e di sviluppo- con serietà, lealtà, correttezza e professionalità.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori incontri per addivenire alla nomina di altre cariche sociali ed alla predisposizione delle linee programmatiche da individuare alla luce dei risvolti che la crisi politico- istituzionale della città sta attraversando.
Associazione Costruttori
Carnevale di Viareggio












1 commento
E' con estremo piacere che voglio complimentarmi con Fabrizio Galli per essere stato eletto presidente dei costruttori.
Ritengo che sia egli la persona adatta per guidare i suoi colleghi in questo difficile momento che deve essere per tutti un importante occasione per iniziare ad innovare tutto il sistema di governo della citta' comprendendo ovviamente il settore carnevale cosi' importante e cosi di tradizione per Viareggio e per il mondo.
Spero e mi voglio augurare che persone dello spessore di Fabrizio Galli capiscano come non sia piu' possibile che questa grande manifestazione possa continuare ad essere gestita in modo fallimentare ma debba divenire un opportunita' per tutti in primis gli addetti ai lavori ma anche i cittadini tutti non dovendo avere il carico di deficit per politiche scellerate ma un guadagno per la citta' tutta.
Bello sarebbe iniziare ad accarezzare l'idea di poter dare l'organizzazione del carnevale ai suoi creatori e addetti ai lavori togliendola di mano ai politici.
Sono disponibile per un eventuale chiaccherata e/o tavolo di lavoro per studiare questa idea.
Ancora complimenti ed auguri Sig,Galli.
Antonio Cantieri
Presidente PLI Lucca e Versilia