Ore 12,00 premiazione del sondaggio Viareggino.it!

Sondaggio 0

Vi aspettiamo nella sala MEETING BUTTERFLY, al Grand Hotel Principe di Piemonte

Si svolgerà questa mattina alle 12,00 presso il Grand Hotel Principe di Piemonte la premiazione dei carristi del Carnevale 2012.

Non sarà una premiazione ufficiale, bensì una classifica frutto dei voti che VOI lettori di Viareggino avete deciso offrire ai carristi. L'adesione è stata molta: 7.587 le votazioni conteggiate, per questo motivo ci teniamo in primo luogo a ringraziare tutti coloro che ci seguono quotidianamente e che ci danno la forza per fare bene il nostro lavoro.

Alla premiazione saranno presenti i carristi, le autorità locali e voi lettori che con i vostri voti farete vincere ai costruttori i meravigliosi premi messi gentilmente in palio dai nostri sponsors.

Dunque vi aspettiamo alle 12,00 nella sala MEETING BUTTERFLY, al Grand Hotel Principe di Piemonte!

NON MACATE!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450006

Torna su