Un vero successo per la festa in Cittadella del Carnevale di Viareggio, per i primi premi del Carnevale di Viareggio 2012!
Fratelli Cinquini, primo premio per la seconda categoria; Marzia Etna, prima nelle mascherate di gruppo e Luca Bertozzi per le maschere isolate hanno pensato proprio a tutto organizzando un vero e proprio evento, dove si è mangiato, bevuto e ballato nella fantastica cornice della Cittadella del Carnevale!
Lodevole iniziativa quella che ha visto mettere in campo una vera e propria asta, dove sono stati battuti alcuni pezzi del carro dei fratelli Cinquini “Garibaldi fu ferito”, tra cui le campane, il letto di Poppea e alcuni esponenti della Lega, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Il mondo che vorrei onlus.
Dopo tutte le polemiche, finalmente un momento di festa a 360 gradi, che ha coinvolti costruttori, cittadinanza e tutti gli amanti del Carnevale!
| Autore | Data/Ora | Commento |
|---|---|---|
| Totale | 1 commento | |
| dario | 02/04/2012 13:20:03 |
Alla faccia della quaresima. |
© 1999-2013 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466
Inserisci il tuo commento
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori