Parco della Rimembranza: stamani l’inaugurazione a Camaiore

Camaiore 1
Parco della Rimembranza: stamani l’inaugurazione a Camaiore
1

Oggi, sabato 5 maggio, alle ore 11.00, il Sindaco Giampaolo Bertola inaugura il “Parco della Rimembranza” a Camaiore, situato alla confluenza di via Badia, via Tabarrani e via Roma, sottoposto a lavori di riqualificazione.

Tra le altre cose, gli spazi e le prospettive degli assi pedonali sono stati ampliati, è stata rinnovata la distribuzione dell’illuminazione nelle ore notturne, rendendo così l’area più sicura e quindi più fruibile.
Il parco è stato pensato senza barriere architettoniche, per una completa fruizione sicura anche per persone diversamente abili.

“Restituiamo alla città un parco totalmente ristrutturato, adatto per passeggiare, sostare, leggere, riposarsi; un ulteriore passo in avanti fatto da questa Amministrazione per la qualificazione del centro storico di Camaiore”: questo il commento del Sindaco Giampaolo Bertola.

1 commento

  1. mah sabato 5 maggio 2012 alle 10:06:02

    della serie viva il silenzio elettorale con tanto di taglio di nastro..auguri!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

75577375

Torna su