Respinto il ricorso presentato dalla Società Hockey Forte dei Marmi per la squalifica per due giornate di Alvaro Borja Gimenez

Hockey 2

La Corte di Appello Federale ha respinto il ricorso presentato dalla Società Hockey Forte dei Marmi avverso la squalifica per due giornate dell'atleta Alvaro Borja Gimenez, le motivazioni saranno rese note entro 30 giorni.

Piero Tosi : attendo di conoscere le motivazioni, ma a meno che non vi sia stato qualche vizio procedurale non vedo quale ostacolo si sia frapposto, visto i precedenti in cui squalifiche anche per fatti più pesanti sono state automaticamente ridotte.

Sono però convinto che abbia pesato la mia aperta contrapposizione con la Federazione in materia, ora di arbitri, e prima, proprio in merito alla giustizia sportiva, in cui riponevo poca fiducia prima ed adesso ancora meno.

Attendo con interesse l'Assemblea di Lega di domani a Milano, a cui sarà presente il Presidente federale Aracu, per conoscere le reali intenzioni di questa federazione ogni giorno meno credibile.

2 commenti

  1. sturla sabato 19 maggio 2012 alle 11:33:08

    Ma ti lamenti della ferderazione proprio te?----

  2. Libero sabato 19 maggio 2012 alle 11:25:34

    O Pierino,
    fatti firmare una deroga da Buratti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105567017

Torna su