Rimossi i cavalletti della discordia da Piazza Mazzini
Carnevale sabato 23 giugno 2012 3Sono stati criticati un po' da tutte le parti i cavalletti promozionali del Carnevale estivo collocati in Piazza Mazzini.
C'è chi diceva che senza sponsor deprimessero l'immagine di Viareggio e chi li accusava di essere fuori luogo. Ma col fatto che lo spettacolo del Carnevale estivo previsto per domenica sia stato annullato, la decisione è stata irrevocabile: rimuovere i cavalletti.
C'è anche da dire che da parte degli uffici comunali c'è stata una piccola battaglia in questi ultimi giorni, soprattutto da parte dell'assessorato all'urbanistica, che ha inviato una lettera ad una serie di uffici comunali con la quale proponeva l'immediata rimozione dei cavalletti perché la loro presenza nel corso della stagione estiva sarebbe stata illegittima. Lettera firmata dall'assessore Bucciarelli, che a quanto pare ha avuto i suoi effetti.
I cavalletti adesso si trovano davanti alla Cittadella del Carnevale.












3 commenti
Spero ci restino per sempre alla cittadella. Ormai chi c doveva magiare su c'ha mangiato e la caata ormai resta.
Certo che il comune può usare il condizionale e non ha nessuna penale per lo sbaglio commesso. Se ci prova il cittadino si prende una bella multa e magari arriva anche Equitalia.
Meno male com'erin brutti!!!!