Villa abbandonata ospitava coltivazioni di marijuana. Un arresto

Forte dei Marmi 0

Fermato un 49enne di Forte dei Marmi, da tempo sorvegliato con appostamenti. Ora si trova agli arresti domiciliari

I carabinieri di Viareggio lo tenevano d'occhio già da qualche tempo e stamani sono entrati in azione arrestando un uomo di 49 anni, di Forte dei Marmi, sorpreso all'alba mentre irrigava e concimava nel parco di una villa abbandonata della zona di Roma Imperiale, piante di marijuana.

Ne sono state sequestrate 20 dopo che lo hanno bloccato. Da tempo l'uomo era sorvegliato con appostamenti. Ora si trova agli arresti domiciliari. Il processo é fissato per il 18 luglio.

L'anno scorso i carabinieri di Forte dei Marmi lo arrestarono dopo averlo trovato in possesso di altre piante di marijuana già essiccata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105619008

Torna su