Riconfermato il Cda di Villa Bertelli

Forte dei Marmi 0

Dopo la Multiservizi, il sindaco Umberto Buratti ha riconfermato per la prossima legislatura anche il consiglio di amministrazione di Villa Bertelli.

Carlo Quadrelli, dunque, mantiene la carica di presidente, così come Vittorio Tommasi e Cesare Tarabella quella di consiglieri.

Novità nelle fila dell’opposizione, tra le quali fanno il loro ingresso Marco Tedeschi per la lista Popper e Maria Teresa Puliti per Progetto Forte di Gabriele Monteforte. Continuità, quindi, è stata la linea seguita dall’amministrazione comunale, che dopo la riconferma del Cda dell’Azienda Multiservizi ha mantenuto lo stesso indirizzo anche per Villa Bertelli.

“Perlomeno fino alla fine dell’anno, abbiamo scelto questa posizione – ha dichiarato Buratti – allo scopo di portare avanti i programma avviati, in modo che non si disperdano tempo e risorse per completare il lavoro. Vedremo successivamente il rinnovamento che intendo attuare nel corso di questo secondo mandato, anche alla luce dell’arrivo del nuovo dirigente Massimo Marsili, che dovrebbe entrare in servizio entro la fine del mese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105618066

Torna su