La Multiservizi dona sei defibrillatori

Forte dei Marmi 0

Saranno consegnati in municipio domani, giovedì 5 luglio alle 10.00 in una simbolica cerimonia alla presenza del sindaco Umberto Buratti, dei responsabili del 118 e dell’Azienda Multiservizi, i sei defibrillatori acquistati dalla Multiservizi a scopo sociale e destinati alle tre farmacie comunali dislocate sul territorio (Vittoria Apuana, Vaiana e Luigi Blundo sul viale Morin) e ai tre stabilimenti balneari pubblici (levante, ponente e la Spiaggia di bambini).

L’operazione, organizzata in collaborazione con il 118, va incontro alle sempre maggiori esigenze di sicurezza, sia sulla spiaggia, che sul territorio, a cui l’Azienda comunale cerca di dare risposte concrete. Il personale delle farmacie e degli stabilimenti, infatti, è stato debitamente formato, grazie ad un corso specializzato presso il 118 dell’Ospedale Unico Versilia, per utilizzare con correttezza e professionalità gli apparecchi in caso di necessità.

Dopo gli sconti sui farmaci e la carte fidelity, dunque, arrivano i defibrillatori, un nuovo servizio a favore della cittadinanza e della colonia villeggiante. Il sindaco e dirigenti della Multiservizi ringraziano lo staff del 118 per la professionalità e l’impegno profusi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105621269

Torna su