Con la manifestazione "Estate sul Prado" cambia la viabilità

Camaiore 0

In occasione della manifestazione “Estate sul Prado”, si comunicano i seguenti provvedimenti di viabilità previsti per il giorno venerdì 20 luglio: istituzione del divieto di transito e di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele e la via XX Settembre, corsia lato Lucca, dalle ore 18,00 alle ore 24,00. Istituzione del divieto di transito e di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele e la via XX Settembre, dalle ore 20,00 alle ore 24,00.

Inversione del senso unico di marcia in piazza Romboni, con direzione consentita via Roma per via Badia, nella strada lato Lucca di Piazza Romboni che unisce l’intersezione via Roma/piazza Romboni con l’intersezione Piazza Romboni/via Badia, con viabilità tipo fiera di Ognissanti e mercato settimanale del venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 24,00. Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza “STOP” e del senso vietato, all’intersezione Piazza Romboni/via Badia ( precedenza ai veicoli che transitano su piazza Romboni), dalle ore 15,00 alle ore 24,00.

Direzione obbligatoria a sinistra, per i veicoli che provenienti da via XX Settembre e da via Muretta, si immettono in piazza Romboni, dalle ore 20,00 alle ore 24,00.

Istituzione del divieto di transito, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, intersezione con la via Tabarrani, con deviazione da monti verso via Tabarrani, dalle ore 20,00 alle ore 24,00. Istituzione del divieto di sosta, con rimozione coatta, anche autorizzati e residenti, lato mare, escluso i bus, in viale Oberdan, nel tratto di strada compreso tra l’ingresso del secondo parcheggio e l’intersezione con piazza Romboni e via Fondi, dalle ore 15,00 alle ore 21,00.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105493573

Torna su