Firme a del Dotto per dire No alla chiusura degli uffici postali

Camaiore 0

Questa mattina il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha ricevuto in municipio una delegazione di cittadini residenti nelle frazioni delle Seimiglia: sono state consegnate all'Amministrazione comunale oltre 660 firme che esprimono contrarietà al piano di Poste Italiane di tagliare gli uffici postali in zona.

Il primo cittadino ha immediatamente inoltrato la petizione, che si aggiunge a quella del comitato paesano di Casoli, agli organi istituzionali competenti e ai parlamentari della Versilia.

Il Comune avrà, come anticipato, un incontro con la Dirigente di Poste Italiane della Provincia di Lucca il 3 settembre prossimo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105633812

Torna su