L'essiccatore guasto di una lavanderia intossica cinque persone

Camaiore 0

La titolare di un lavanderia di Lido di Camaiore è rimasta lievemente intossicata in seguito al guasto di un essiccatore da quale è fuoriuscito cloruro di etilene che le ha provocato anche uno svenimento.

La donna, 40 anni, è stata poi portata in ospedale dove si sono recate anche altre quattro persone, tra cui una negoziante intervenuta per prima in soccorso della titolare della lavanderia, che hanno respirato la sostanza. Tutti sono stati poi dimessi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad arrestare la fuoriuscita del cloruro di etilene. Per i rilievi e gli accertamenti del caso è arrivata anche una volante del commissariato di polizia di Viareggio e personale della medicina del lavoro dell'Usl 12 Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105638633

Torna su