Pareggio in diretta Rai: il Camaiore fa 1-1 all'esordio con la Bagnolese

Calcio 0

Nel match d'apertura della Serie D 2012-2013 Camaiore e Bagnolese hanno pareggiato per 1-1.

Allo stadio "Comunale" di Camaiore erano presenti anche le telecamere di Rai Sport che hanno trasmesso in diretta la piacevola partita con telecronaca di Cristiano Piccinelli (già bordocampista per 2 anni di fila alla Viareggio Cup - Coppa Carnevale) e commento tecnico affidato a Franco Peccenini.

Il Camaiore di Stefano Ciucci è andato in vantaggio nel primo tempo col gol del solito bomber Federico Tosi (alla 77a marcatura in bluamaranto) che poco prima aveva clamorosamente calciato fuori un rigore. Nella ripresa la Bagnolese ha pareggiato con l'esterno destro Bonini che ha approfittato di una disattenzione della difesa camaiorese che ha lasciato scoperta la fascia.

Il pareggio ci può anche stare ma certo che se una squadra meritava di vincere quella era il Camaiore che ha costruito più palle gol, tentando di fare la partita mentre gli avversari emiliani hanno più che altro agito di rimessa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477898

Torna su