Investe un ragazzo e scappa, ma finisce contro il muro. Arrestato

Seravezza 6

La Bmw dell'investitore aveva dei segni evidenti sul parabrezza lasciati dall'impatto con l'uomo rimasto ferito

Ha investito un uomo, quindi è fuggito senza prestare soccorso ed ha finito la sua corsa contro un muro.

La pattuglia della polizia che lo ha raggiunto dopo la segnalazione di un altro automobilista lo ha trovato positivo all'alcoltest ed è stato arrestato.

E' accaduto la notte scorsa, verso le due, a Seravezza, proprio davanti al Palazzo Mediceo.

L'uomo investito, un ventinovenne, aveva appena parcheggiato la sua auto: ora è ricoverato in gravisime condizioni.

E' stato lasciato privo di sensi a terra sul ciglio della strada ed è stato notato poco dopo da un altro automobilista che transitava e che ha dato l'allarme al 118. L'automobilista che l'ha investito ha proseguito la sua corsa ed è andato a sbattere contro un muro sulla strada che prosegue verso Ruosina, in Alta Versilia.

Nel frattempo era stata allertata anche una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi che è intervenuta per il primo incidente e che subito dopo ha raggiunto il luogo del secondo.

La Bmw dell'investitore aveva dei segni evidenti sul parabrezza lasciati dall'impatto con l'uomo rimasto ferito. E così C. B., 35 anni di Stazzema, che è risultato anche positivo all'alcotest, è stata accompagnato negli uffici del commissariato di Forte dei Marmi, dove ha detto di non essersi accorto di avere investito l'uomo. E' stato arrestato per omissione di soccorso, fuga, lesioni gravissime.

Le condizioni invece del ferito sono critiche, dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia è stato trasferito con il rianimatore a bordo ed intubato all'ospedale di Livorno dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

6 commenti

  1. innominato martedì 11 settembre 2012 alle 10:30:06

    oramai chi si ferma a soccorrere una persona che ha investito passa per scemo è l'ora di finirla con queste storie...non ti fermi quando hai causato un incidente bene se vieni preso 10 ANNI DI GALERA senza condizionali ,processi,o scuse del tipo mi sono spaventato o non me ne sono accorto.....vai che tutti si fermerebbero

  2. pierangelo lunedì 3 settembre 2012 alle 18:35:25

    come al solito i dementi si fanno subito notare, e non faccio nomi.E' chiaro che di fronte a fenomeni delinquenziali non si puo' assolutamente distinguere tra italiani e extracomunitari o chiunque sia.Le note di viareggino e di "ha ragione lulli'" sono oltre che maliziose anche stupide perche' volutamente non valutano l'altissimo numero di soggetti criminali e azioni delinquenziali compiute da non italiani da quelle dei delinquenti nostrani. NOn si vorra' certo negare,basta leggere le cronache che il 90% delle gesta delinquenziali sono commesse da extracomunitari,il rimanente da italiani,che ripeto devono essere condannati come gli altri.Ma qui ,cio' che volutamente non si vuol capire, e' che i nostri delinquenti purtroppo ce li dobbiamo tenere,magari i galera, ma non si vede il motivo di importarli degli altri dall'estero, ecco perche' preventivamente questi personaggi, senza lavoro e senza documenti vanno rimandati a casa loro prima che si uniscano ai nostri farabutti locali

  3. senza acca lunedì 3 settembre 2012 alle 14:52:09

    ha senza acca, e' un errore di battitura, io non sono analfabeta come tanti paladini della giustizia a senso unico.

  4. ha ragione lulli' lunedì 3 settembre 2012 alle 14:50:36

    mipare proprio che qua abbia ragione il viareggino,dove sono tutti quei commeti deliranti sull'affondamento dei barconi e altre amenita' simili?
    devo dedurre che i soliti personaggii che scrivono queste cose brutte siano dei razzisti della peggior specie.
    esorto il sito ,se ha un briciolo di serieta', ha cancelare subito i post razzisti, pena,da parte mia, della denuncia del sito come favoreggiatore di comportamenti razzisti e incitamento all'odio razziale.
    nel 2012 e' indegno che ci siano dei sottosviluppati che scrivono di riaprire i forni o di bruciare popoli.

  5. alex domenica 2 settembre 2012 alle 20:21:08

    Oh viareggino di tu mà, scusa se è domenica e abbiamo una vita.

    Per quanto mi riguarda a sto schifo d uomo posso sparargli in testa.

  6. viareggino domenica 2 settembre 2012 alle 19:23:11

    nei forni tutti sti delinquenti di italiani!!!
    bisogna che torni la shoa per queste merde di italiani che delinquono sempre.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    la spiego per qualche testa di cazzo che sicuramente non capira':
    faccio come fate voi, per dei delitti fatti da delinquenti di una certa etnia voi augurate le peggiori cose a tutta la razza e non solo a chi ha sbagliato, per cui io non sono cattolico e non porgo l'altra guancia ma si fa occhio per occhio dente per dente.

    p.s.
    se il pirata della strada era immigrato iniziavate ad abbaiare, ma per un pezzo di merda italiano nulla? ma che coerenza avete o teste di cazzo?!?!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476076

Torna su