Disfatte per Pietrasanta e Seravezza. Pari interni per Camaiore e Real FQ

Calcio 0

In Serie D il Camaiore pareggia 2-2 contro la Virtus Castelfranco. I bluamaranto di Stefano Ciucci, dopo un primo tempo inchiodato sullo 0-0, rientrano dall'intervallo e incassano subito il primo gol. Poi vanno sotto 2-0 e sembra mettersi male ma ci pensa il baby-talento classe 1994 Gabriele Pirone a riequilibrare la situazione con una doppietta. Che Federico Tosi abbia trovato il suo degno erede?

In Eccellenza al Pietrasanta Marina non basta un ottimo Gabriele Doretti. Nell'incredibile trasferta di Larciano i biancocelesti versiliesi di Chadi si ritrovano sotto addirittura per 5-0. Il tentativo di rimonta è vano e tardivo con Doretti e Peselli che rendono il passivo meno ampio.

In Promozione incassa 5 schiaffoni pure il Seravezza Pozzi che sul sintetico del "Pedonese" a Marina di Pietrasanta cade contro l'ottimo Monsummano (che all'intervallo vinceva già 3-0). A inizio ripresa Luca Ceccarelli prova a riaprire la contesa ma per il Seravezza di Franco Baicchi non c'è nulla da fare: è sconfitta, e anche pesante. Pareggia invece 2-2 il Real Forte dei Marmi Querceta che va in gol col '94 Francesco Consorti e con l'argentino Sergio Daniel Colazo su rigore ma chiude in 9 per le espulsioni di Gionata Antoni e Alessandro Nencini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478425

Torna su