Fratelli Cinquini, tanto lavoro per "La Guerra dei poveri"

Carnevale 0

Umberto Cinquini presenta così l'esordio in prima categoria del suo "la guerra dei poveri": "Speravo in un esordio più sereno, questo è un anno difficile, non solo per il Carnevale..
Quello che desideriamo io e mio fratello, insieme a tutto il gruppo, è di riuscire a coinvolgere, grazie ad un grande spettacolo, il pubblico che arriverà a Viareggio durante i corsi mascherati.

Ci stiamo concentrando tutti per questo obviettivo.
Ci sarà da lavorare tanto e lavoreremo con il solito impegno"
.

E una stoccata va a chi finora non ha consentito il "grande salto".
"Ci meritavamo la prima categoria già da vent'anni, ma lasciamo perdere le polemiche...

Noi dobbiamo pensare a fare lo spettacolo per cui lavoriamo e ci impegniamo, il resto sono problemi di contrattualità.. e come sempre alè Viola"!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120008324

Torna su